Aggredita Daniela Santanchè, editore di Novella2000: il video di Roberto Alessi
La Dottoressa Daniela Santanchè editore di Novella 2000 ieri sera (31 maggio) è stata aggredita. Durante la trasmissione di Retequattro,…
La Dottoressa Daniela Santanchè editore di Novella 2000 ieri sera (31 maggio) è stata aggredita.
Durante la trasmissione di Retequattro, Dalla vostra parte alcuni uomini le hanno lanciato dei sampietrini mentre si trovava alla stazione Termini di Roma. A comunicare l’accaduto ci ha pensato l’ufficio stampa di Mediaset, e ha comunicato anche che una persona sarebbe stata fermata da alcuni agenti di polizia presenti in zona. La deputata di Forza Italia ha poi confermato quanto è successo.
Questo episodio, purtroppo non è il primo:«Si tratta del quinto episodio di aggressione ai danni di giornalisti Mediaset dall’inizio della stagione e il terzo in poco meno di un mese», aveva ricordato Mediaset.
Il direttore di Novella2000 e Novella2000.it, Roberto Alessi ha commentato quanto è successo alla Dottoressa Daniela Santanchè tramite un video:
«Nella trasmissione Dalla nostra parte Daniela Santanchè è stata aggredita, mentre si trovava alla stazione Termini di Roma, da alcuni uomini che le hanno lanciato dei sampietrini tanto grossi che se ti pigliano in testa possono anche ucciderti. Non era solo un atto dimostrativo, ma era un atto di vera e propria aggressione con lo scopo di fare male. Detto questo, non ci sono riusciti Daniela Santanchè è una donna forte e i giornalisti e la troupe che erano con lei ne sono usciti indenni. E’ gravissimo aggredire una troupe di giornalisti ed è ancora più grave aggredire una donna, perché dall’altra parte c’erano degli uomini che non hanno avuto alcun rispetto né per la democrazia e men che meno hanno rispetto per le nostre donne».
Guardate il video!