Dopo un mese dalla fine del suo percorso a Uomini e Donne, la tronista Desirèe Popper ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato le ragioni della sua “non-scelta”.

La Popper, infatti, a meno due puntate dalla fine del programma ha deciso di abbandonare il trono senza scegliere nessuno tra i suoi corteggiatori.

Per lei erano rimasti in tre, ma solo uno di loro, ovvero Mattia Marciano, era quello con cui Desirèe aveva creato un feeling particolare.

Così a Fanpage.it ha raccontato quali sono stati i motivi che l’hanno indotta ad abbandonare il programma.

Su Mattia Marciano ha svelato che quello che l’ha fatta allontanare da lui è sicuramente il suo carattere come i suoi scatti d’ira o l’essere così esagerato nelle sue manifestazioni:

«Mattia mi ha cercato il giorno successivo al momento in cui gli ho comunicato che avrei lasciato il trono. Ha contattato una mia amica e poi mi ha inviato direttamente dei messaggi in cui mi chiedeva di potermi contattare. Per me era troppo presto, ero ancora frastornata e non me la sono sentita, soprattutto visto il modo in cui ci eravamo lasciati. Mattia mi ha rivolto parole grosse e in quel momento ero talmente nel pallone che non sono riuscita a rispondere. Anche precedentemente, aveva avuto momenti di grande dolcezza alternati a scatti di rabbia. Anche in un’altra occasione si arrabbiò tanto da sbattere la porta e dire parolacce. Definirmi “Satana” è stato pesante, ha esagerato. Non ero la sua fidanzata né gli avevo mai detto di amarlo, però capisco anche che in quel momento era arrabbiato. Lui è fatto così e non nascondo che anche i suoi scatti di ira mi hanno indotto a farmi delle domande sul suo carattere. Sono cresciuta in una famiglia in cui c’erano tanti litigi, anche violenti. Oggi, appena mi trovo di fronte a un pizzico di violenza, tendo ad allontanarmi. La sua reazione è stata pesante e immotivata», ha raccontato la modella.

Inoltre, ha ammesso di essere molto dispiaciuta di aver fatto soffrire Marciano, ma che ha preferito ascoltare se stessa e non accontentare il pubblico:

«Perché non ho scelto Mattia? In realtà non c’era solo lui e io non dovevo necessariamente scegliere lui. C’erano tanti altri ragazzi molto validi. Non ho scelto semplicemente perché non ero sicura. Ho preferito avere tutti contro che fare una scelta per fare piacere al pubblico. Credo che Mattia fosse molto coinvolto, innamorato non credo, e mi sembrava ingiusto portarlo fuori dalla trasmissione per poi interrompere la nostra storia poco dopo. Con lui stavo bene, ma mi sono sentita con le spalle al muro. Il suo carattere, i suoi scatti e le sue esagerazioni mi portavano a non fidarmi. Mi piaceva, ma non abbastanza da portarlo fuori».

Avanti