Una delle coppie uscite da questa stagione di Uomini e Donne è quella formata da Marco Cartasegna e Federica Benincà.

Il giovane milanese, laureato alla Bocconi a pieni voti, e già immerso nel mondo dell’imprenditoria, è stato uno dei tronisti degli ultimi mesi. Circa un mese fa, ha deciso d’interrompere il suo percorso per scegliere la corteggiatrice di cui si è fortemente invaghito.

Per lui erano rimaste Giorgia Pisana e Federica Benincà. Ed è stata proprio la seconda, Federica, a rapire il cuore di Marco.

La loro storia d’amore è stata tra le più seguite dai fan della trasmissione, che non li hanno persi di vista, sopratutto sui social dove i due ragazzi sono molto attivi.

Già da una decina di giorni però, proprio su Instagram, i follower hanno notato che i due avevano smesso di pubblicare foto e Stories insieme, cosa che hanno fatto costantemente per un mese.

Questo ha, parecchio, insospettito i fan e ha fatto pensare che i due fossero in crisi se a questo si aggiunge: prima il viaggio di Marco, da solo, in Sardegna e poi le stories di Federica con gli amici, la conclusione appare più che ovvia. Sebbene Federica avesse smentito queste voci, e risposto ai fan insistenti che le chiedevano di Marco dicendo che lei e il suo fidanzato non si sono visti a causa di alcuni impegni di studio e lavoro, dopo il giorno del suo compleanno nessuno ha avuto più dubbi.

Lo scorso 3 giugno Federica ha, infatti, festeggiato il compleanno e del suo presunto fidanzato non si è vista neanche l’ombra e i due hanno trascorso anche questo giorno così importante separati.

Di fronte l’evidenza Marco e Federica non hanno più potuto fare finta di niente, così ieri la Benincà, stanca delle continue sollecitazioni da parte dei follower, ha deciso di fare chiarezza ammettendo che lei e Marco sono in piena crisi. A quanto pare qualcuno aveva diffuso sul web la notizia di aver visto Federica litigare al telefono con Marco, una cosa prontamente smentita dalla diretta interessata.

Con una Stories su Instagram, la ragazza ha pubblicato una sua dichiarazione che diceva: «Ho letto ora la notizia della telefonata al bar con Marco e mi viene da ridere a sentire le fantasie della gente. Io e Marco abbiamo avuto dei problemi e stiamo cercando di capire se possiamo risolverli, ma di sicuro c’è il massimo rispetto tra noi».

Come andrà a finire?

Avanti