Periodo nostalgico per Michelle Hunziker, che ha deciso di condividere sui social alcune foto del suo passato professionale. Dopo uno scatto datato 1995, che la ritrae (o meglio, ritrae il suo fondoschiena) in una ormai iconica pubblicità, è la volta di una copertina del settimanale Panorama di 15 anni fa. La Hunziker rende omaggio a Ursula Andress e a uno dei suoi ruoli più noti: quello della Bond Girl Honey Ryder nel film “Licenza di uccidere”.

Bikini bianco, sguardo sicuro e fucile alla mano, Michelle sfoggia un fisico da urlo, proprio accanto al titolo “Sarai la mia preda”. «Estate di 15 anni fa – racconta la presentatrice – mi chiesero di reinterpretare la grande Ursula Andress. Grazie a questa Copertina diventammo amiche e scoprimmo di essere cresciute nello stesso paesino Svizzero “Ostermundigen”. Oltre ad essere un’icona di sensualità senza precedenti ed il primo vero Bikini, Ursula è per me la Donna più ironica ed autoironia mai conosciuta!».

Lo scatto ha fatto il pieno di like e complimenti. I tantissimi follower di Michelle sono stati concordi nell’affermare che per lei il tempo sembra essersi fermato. Nonostante siano passati 15 anni, infatti, ben poco è cambiato nell’aspetto della presentatrice. «Ma per te il tempo non passa mai?? Dovrebbero fare degli esperimenti su di te… bellissima!»; «Saranno passati anche 15 anni ma sembra che il tempo si sia fermato su di te Michelle…. complimentoni!»; «Gli anni non l’hanno cambiata …. sempre uguale e splendida. Complimenti»: questi sono solo alcuni dei tanti messaggi arrivati sulla sua bacheca. Il giudizio è unanime!

Ogni foto è un successo. La conduttrice è molto amata e seguita sui social e attraverso Instagram è solita mostrare tanti aspetti della sua quotidianità. Non mancano mai le foto con il marito, Tomaso Trussardi e le loro bimbe Sole e Celeste. Sempre presente anche la primogenita Aurora Ramazzotti, nata dal precedente matrimonio di Michelle con il cantante Eros Ramazzotti. La Hunziker ha dimostrato che la spontaneità è sempre una carta vincente: il suo approccio semplice e diretto e la sua comunicazione fatta di pensieri sinceri ha fatto breccia nel cuore dei follower, che non si perdono neanche una foto e le inviano moltissimi messaggi di affetto.

Avanti