Uomini e Donne: Luca Onestini e Soleil Sorge contro Giulia Latini? Guardate il video!
Luca Onestini e Soleil Sorge formano una delle coppie uscite quest’anno dal noto programma di Maria De Filippi, Uomini e…
Luca Onestini e Soleil Sorge formano una delle coppie uscite quest’anno dal noto programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.
Luca è un volto noto del programma perché ha partecipato: prima come corteggiatore di Clarissa Marchese, la quale scelse il suo attuale fidanzato Federico Gregucci e poi come tronista, Maria, infatti, a gennaio aveva deciso di aiutare Onestini a trovare l’amore.
Il suo percorso è stato tra i più seguiti di questa stagione e fino alla fine il pubblico non ha capito chi avrebbe scelto Luca.
Il suo trono è stato molto lungo e travagliato e non sono mancati momenti difficili in cui Onestini ha pensato di non riuscire a trovare la sua dolce metà. Sino al giorno della scelta è rimasto con tre corteggiatrici estremamente diverse l’una dall’altra: Giulia Latini, timida e dolce, Cecilia più spontanea e diretta e Soleil Sorge sensuale e indipendente.
Ed è stata proprio quest’ultima a conquistare il cuore del Mr Italia che ha letteralmente perso la testa per lei.
Nonostante sia pubblico in studio che quello a casa non avesse creduto in questa unione, la loro storia procede a gonfie vele e i due sono inseparabili, come dimostrano gli scatti che entrambi condividono sui social e le continue stories su Instagram dove sono sempre insieme.
Proprio oggi (6 giugno) in una Stories di Instagram, la coppia ha lanciato una frecciatina che sembra essere rivolta a tutti quelli che li hanno criticati e in particolare a Giulia Latini (ex corteggiatrice di Luca) che ha sempre professato di essere interessata esclusivamente al tronista e non alla notorietà, ma che invece, da quando è finita la trasmissione, è costantemente sotto le luci dei riflettori sfruttando la popolarità conquistata come corteggiatrice.
Nel video messaggio Luca e Soleil dicono: «Ciao Ragazzi, siamo stati zitti troppo a lungo stasera perciò adesso sciogliamo i cani, perché fortunatamente la verità viene sempre a galla, sempre. Perché sono successe un po’ di cose in questi giorni, ve ne sarete accorti, perché ogni tanto siete un po’ duri a volte a capire. Però mi sa che poi alla fine le persone false, finte, ipocrite e costruite alla fine, forse, non eravamo noi!».
Il riferimento ad alcuni personaggi di Uomini e Donne appare chiaro: proprio in questi giorni molti dei volti del programma, tra i quali anche la Latini, sono stati impegnati in Puglia a girare la nuova trasmissione The Hottest Swim Suit che andrà in onda il prossimo 15 giugno su Mtv