Molti di voi avrete sentito parlare di Elena D’Amario: classe 1990, Elena è una ballerina italiana. Il suo nome è stato spesso protagonista della cronaca rosa a causa del suo presunto flirt con il suo collega Stefano De Martino.

Più volte da quando Stefano è single si vociferava che i due avessero una relazione, ma la stesa Elena ha dichiarato che tra loro c’è soltanto un’amicizia.

Attualmente Elena è la prima ballerina della Parsons Dance Company a New York città dove si è trasferita.

Il suo debutto in televisione risale al 2008, quando ha partecipato al programma televisivo Il ballo delle debuttanti, condotto da Rita Dalla Chiesa, cha ha vinto. In seguito è entrata a far parte della nona edizione di Amici di Maria De Filippi, fortemente voluta dal coreografo Steve La Chance, ed ha fatto parte prima della squadra della luna, e al serale della squadra dei blu, arrivando quasi fino alla fine.

E proprio in una delle puntate del talent ha ballato con due componenti della Parsons Dance Company, e David Parsons, suo fondatore, l’ha voluta nella sua compagnia, dove ancora oggi è prima ballerina.

In questi giorni, Elena è tornata a Pescara, la sua città d’origine, per godersi un po’ di sole e mare. La ballerina, molto attiva sui social, ha pubblicato alcuni suoi scatti che la ritraggono con dei bikini davvero esplosivi. Un fascio di muscoli femminili e sensuali:  bikini nero, addominali scolpiti, lato B marmoreo, curve mozzafiato, labbra carnose, sguardo inteso. Ad Elena non manca davvero nulla perché oltre ad essere una professionista di successo è una splendida e sensuale donna.

Una seri di scatti che hanno conquistato la Rete che non ha potuto fare a meno di commentare.

In una sua foto sospesa per aria, la ballerina ha scritto: «GROUNDED – When fears are grounded, dreams take flight»  – quando le paure sono a terra i sogni prendono il volo- . Uno scatto bellissimo che mette in luce la sua bellezza, la perfezione del suo fisco atletico e soprattutto il suo talento come ballerina. Arrivata da qualche giorno nella sua terra natia, sui social aveva comunicato il suo arrivo con un selfie in cui scriveva: «Il viso stanco del jet-lag, il cuore emozionato e felice».

Avanti