Silvia Toffanin a Bring The Noise fa impazzire il pubblico: ecco perché…
Ieri sera ( 6 giugno) a Bring The Noise, il programma in onda ogni martedì su Italia 1 condotto da…
Ieri sera ( 6 giugno) a Bring The Noise, il programma in onda ogni martedì su Italia 1 condotto da Alvin, ha partecipato al gioco musicale anche Silvia Toffanin.
La conduttrice di Verissimo, l’appuntamento del sabato su Canale 5, si è divertita a cantare una canzone premettendo di essere stonata come una campana. Silvia, infatti, si è scusata con il pubblico per il suo siparietto che ha comunque divertito parecchio il pubblico. Mentre era ferma in una piazzola in autostrada, ha intonato la canzone Angelo quella con cui Francesco Renga vinse il Festival di Sanremo nel 2005.
Nonostante non fosse proprio un usignolo, i concorrenti dello show hanno indovinato il brano. Un momento divertente e simpatico. che ha messo in mostra una versione inedita della conduttrice. Appena conclusa un’altra annata di successo del suo programma Verissimo, Silvia si è concessa un po’ di vacanze e per l’occasione ha deciso di rilassarsi al mare sfoggiando un bikini mozzafiato: fisico asciutto, gambe snelle, ventre piatto Silvia in costume è una vera bomba sexy.
La Toffanin è legata sentimentalmente dal 2001 al Vicepresidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi dal quale ha avuto due figli: Lorenzo Mattia Berlusconi (nel giugno 2010) e Sofia Valentina Berlusconi (nel settembre del 2015).
Silvia si è spesso definita una mamma apprensiva e amorevole, costantemente presente nella vita dei suo figli. Non ama stare al centro del gossip e ci che la sua vita privata rimanda tale, per questo vive la sua quotidianità lontana dai riflettori e la sua decisione, di andare a vivere lontana da Milano, dipende soprattutto da questo. Da quando nel 2010 è nato il suo primo figlio, si è trasferita a Portofino per crescere i suoi piccoli in tranquillità. Per esigenze di lavoro va spesso Cologno Monzese per registrare le puntate di Verissimo. Una scelta che la fa vivere lontana dal suo compagno Pier Silvio, il padre dei suoi due figli, che la raggiunge ogni weekend. A causa d’impegni lavorati, infatti, il presidente di Mediaset durante la settimana vive a Milano.
La Toffanin giovane e bella mamma in carriera è molto amata dal pubblico televisivo che vorrebbe vederla più spesso in tv, magari con un altro programma oltre a Verissimo che oramai conduce da parecchi anni.