Crisi tra Fedez e J-Ax: la coppia scoppia?

Agli ultimi Wind Music Awards Fedez e J-Ax sono stati i più premiati, conquistando sei trofei: Disco (2 Platini), 4 singoli, i live e un premio «digital». Vendono milioni di dischi e riempiono i palazzetti in tutta Italia, eppure qualcosa sembra non funzionare più tra J-Ax e Fedez. Chi li conosce bene giura che tra loro non è successo nulla di grave e che vanno d’amore e d’accordo come sempre, anche se per motivi professionali sarebbero sorte le prime incomprensioni.
Fedez, che è il più giovane dei due, da un po’ di tempo sente il bisogno di crescere artisticamente e avrebbe iniziato a scrivere testi più impegnati, destinati a un pubblico diverso da quello che lo segue oggi. A qualcuno avrebbe confidato di essere stanco di cantare canzoni che piacciono ai bambini e ai ragazzini, sulle quali, invece, punta molto J-Ax, che segue quel pubblico da sempre.
Certo è che nessuno ha voglia di rompere un sodalizio musicale che funziona e che fa guadagnare a entrambi milioni di euro (producendo anche altri artisti come Fabio Rovazzi).
A meno che Fedez non riesca a convincere il socio a “crescere” con lui. In fondo di Cristina D’Avena ne basta una.

Forse a stimolare la crescita professionale di Fedez è anche la sua fidanzata Chiara Ferragni, che vorrebbe sentirlo anche cantare in inglese per lanciarlo sul mercato internazionale, visto che lei è un star mondiale.
Come vi avevano raccontato (CLICCA QUI) i due fidanzati sono i “Giulietta e Romeo” dell’era social, amatissimi e seguitissimi, ma c’è qualcuno che rema contro il grande amore che lega Chiara Ferragni a Fedez. E sono proprio alcune delle persone più vicine alla bionda blogger che ha seguaci in tutto il mondo per i suoi consigli di moda e stile.
Alcuni amici di Chiara, che come lei spopolano su Instagram come influencer di look e tendenze, non fanno altro che parlare male di Fedez, ritenuto troppo “tamarro” per una ragazza come lei, famosa nel mondo per i consigli di stile e moda.
Questi amici, alcuni presenti ai festeggiamenti del trentesimo compleanno della Ferragni a Venezia, e anche all’Arena di Verona quando il rapper le ha chiesto di sposarlo, sono gelosissimi perché da quando è arrivato lui nella vita di Chiara per loro c’è sempre meno posto.
E per qualcuno di questi “amichetti” c’è un pizzico di invidia: anche loro subiscono il fascino di Fedez e dei suoi tatuaggi e spesso fanno di tutto per dimostrarglielo. Chissà se lui si è accorto?
E se Fedez viene criticato, anche dagli amici della Ferragni, per i tatuaggi e lo stile da “tamarro”, sul web la fashion blogger famosa nel mondo è stata presa di mira per i suoi piedi (CLICCA QUI).
Tutto è iniziato da un articolo ironico pubblicato sui piedi della Ferragni sulla seguitissima pagina Facebook “I piedi di Chiara Ferragni”. Un post che ha scatenato milioni di fan che divertiti hanno commentato, prendendola in giro.
E se inizialmente Fedez ha scherzato sull’argomento, postando un video con la didascalia: ”Sono bellissimi i piedi del mio amore”, quando le offese ai piedi della sua fidanzata sono degenerate, con commenti sgradevoli, il rapper si è arrabbiato e sul suo profilo Twitter ha scritto: “A quando l’intervista immaginaria a sto ca**o? Avvisatemi che vi tengo l’esclusiva”.
Poi è intervenuta anche la Ferragni con un breve video dove ha fatto “parlare” i suoi piedi, con tanto di scritta e hashtag: “#bodyshamingisforlosers Chi sfotte per l’aspetto fisico è uno sfogato!”

 

Avanti