Dopo il compleanno di Emma Marrone, festeggiato lo scorso 3 giugno con una grande festa a Roma, è arrivato anche quello di Adelaide De Martino, la sorella di Stefano De Martino.

Negli ultimi giorni questi tre nomi sono stati al centro del gossip per il presunto ritorno di fiamma tra la cantante e il ballerino.

I due sono già stati insieme ai tempi di Amici, nel 2010, quando erano ancora agli esordi della loro carriera. Com’è noto Stefano nel 2012 s’invaghì di Belen Rodriguez ( con la quale un anno dopo si sposò e dalla quale ha avuto il figlio Santiago) e chiuse la sua relazione con la Marrone. Nonostante siano passati parecchi anni da allora, Stefano ed Emma erano una coppia molto seguita con un fortissimo potere mediatico e tutt’ora molti fan di entrambi sperano che i due possano tornare insieme.

Ad accendere la speranza ci aveva pensato il paparazzo Alan Fiordelmondo, il quale  lo scorso 26 maggio, ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, si è lasciato scappare questo scoop dicendo: «C’è una coppia molto social e molto talent, manca una foto definitiva, che poi è la prova inequivocabile, quindi il bacio, è un dejavu di questa coppia e credo che stia maturando di lì a poco. Questo sarà lo scoop dell’estate». Immediatamente tutti hanno pensato a loro due… Ma un’altro dettaglio ha fatto pensare che i due fossero tornati insieme, ovvero la presenza di Adelaide De Martino alla festa di compleanno di Emma.

Anche se tra lei e Stefano i rapporti sono ormai distesi (li abbiamo visti entrambi lavorare nell’ultima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi), il fatto che ci fosse la sorella del ballerino al compleanno della cantante ha insospettito tutti, soprattutto dopo un Instagram stories in cui si vedono Emma e Adelaide affilatissime. In una in particolare, quella in cui Adelaide passa il suo telefono alla Marrone che si allontana e a quanto pare avrebbe pronunciato la parola “amo” – diminutivo di amore -, ha fatto scoppiare il gossip. Stefano, infatti, non era presente alla festa per impegni pregressi e tutti hanno dedotto che dall’altro lato della cornetta ci fosse proprio lui.

Il ballerino dopo le insistenti voci di un suo riavvicinamento con Emma, ha pubblicato su Instagram una foto con scritto: «Facciamo che quando mi fidanzo vi mando una mail. Facciamo prima», un modo per smentire queste voci, che però non ha convinto i fan.

Così ieri sera (7 giugno) Adelaide ha festeggiato il suo compleanno insieme al fratello Stefano ad alcuni amici, con una grande torta e un brindisi. Inutile dire che tutti si sono chiesti se tra gli invitati ci fosse anche Emma Marrone. Al momento non c’è traccia – almeno dalle foto e dalle stories di Instagram – della sua presenza, ma vedremo se qualcosa salta fuori…

Avanti