Tempo di vacanze per i calciatori: ecco le mete predilette di questa estate. Guardate la gallery!
La stagione calcistica è praticamente conclusa, e ora per i calciatori del nostro campionato è il momento di godersi un…
La stagione calcistica è praticamente conclusa, e ora per i calciatori del nostro campionato è il momento di godersi un po’ di vacanze, da soli o in compagnia dei propri amori e famiglie. Arrivato il rompete le righe da parte dei propri club di appartenenza quindi, ecco dunque che i giocatori hanno deciso di concedersi del sano relax chi al mare, chi in località gettonate, chi più tranquille, come a casa propria. Chi nelle piscine dei resort, chi più nella natura, tra panorami mozzafiato e sole che bacia tutti. Senza mai rinunciare, o così pare, all’esclusività o al lusso.
Ecco dunque che i social si sono dunque riempiti di istantanee dei momenti pre-estivi e vacanzieri degli assi del pallone: Graziano Pellè dalla Cina è volato nel suo Salento insieme alla sua Viki Varga, Leonardo Bonucci con sua moglie Martina Maccari e i figli, si stanno godendo invece un po’ di Sardegna. Paolo Cannavaro è a Capri come Alberto Aquilani e la moglie Michela Quattrociocche, Marco Borriello invece, da single, a Ibiza, così come la coppia Melissa Satta-Kevin Prince Boateng o Simone Zaza. Per non parlare di Mauro Icardi e Wanda Nara, che con le loro foto in barca al largo di Montecarlo fanno venire la voglia di più di un tuffo nell’acqua cristallina, o del difensore della Juventus Daniel Alves, che dall’isola di Santorini crea già parecchie invidie a chi invece sta ancora dietro una scrivania al lavoro. E Francesco Totti? Al momento si trova a Saint-Tropez, sommerso dai tantissimi fan che non vedono l’ora di potersi fare un selfie con lui.
L’attaccante dell’Inter Gabigol è invece tornato in Brasile con la sua Rafaella (sorella del fuoriclasse del Barcellona Neymar). E il bomber del Torino e della nazionale Andrea Belotti? Lui è in Sicilia, in attesa di sposarsi con la sua Giorgia Duro a Palermo. Precisamente a Taormina. E ancora, Mario Balotelli ha passato qualche giorno a Positano, in attesa di conoscere il suo futuro calcistico. Insomma, mare, sole e simili sembrano essere il minimo sindacale per tutti. Se poi c’è del romantico e un po’ di lusso tanto meglio!
Guardate la gallery!