Ieri (8 giugno) è andato in onda in prima serata su Canale 5 lo speciale di Avanti un Altro condotto da Paolo Bonolis insieme alla sua spalla  fidata, Luca Laurenti.

Lo storico format di successo, nato nel  settembre 2011, che dominava la fascia pre-serale è stato condotto per le prime due edizioni da Paolo Bonolis, mentre la terza e la quarta anche con Gerri Scotti con il quale si dava il cambio.

La serata è iniziata con la sigla di Star Wars con sottofondo la voce di Laurenti. In questa puntata speciale hanno presenziato parecchi vip e personaggi del mondo dello spettacolo tra cui anche Naike Rivelli figlia della mitica attrice Ornella Muti.

Naike Rivelli è un personaggio noto e molto seguito sui social dove spesso pubblica foto e video irriverenti che divertono i suoi numerosi follower. Ma non solo, perché la Rivelli fa impazzire i fan con i suoi bellissimi scatti hot a rischio cardiopalmo: in topless o, a volte, completamente nuda Naike manda in tilt la Rete che le regala migliaia di like.

Ed è proprio con l’attrice che Bonolis ha fatto una gaffe. Dopo aver spiegato le regole del gioco è arrivata la Rivelli come prima concorrente. Con la sua indistinguibile simpatia il conduttore le ha iniziato a lanciare una serie di battute simpatiche, ma ecco che arriva subito lo scivolone:  «Sei sempre così in forma e sexy. Dopo il tuo debutto, hai partecipato all’Isola dei Famosi vero?» le ha chiesto il presentatore. Ma Naike con la faccia perplessa ha risposto: «No, io ho partecipato a Pechino Express». Immediatamente, Bonolis ha lasciato cadere il discorso e ha iniziato il gioco ed ha messo da parte il piccolo incidente passando alla serie di domande da fare all’attrice, la quale è riuscita a conquistare 25 mila euro che ha deciso di mettere in cassaforte.

Il divertente siparietto non è sfuggito all’occhio vigile dei telespettatori che hanno commentato con ironia sui social.

Nonostante la gaffe di Paolo, sia i suoi fan che quelli della Riveli sono stati clementi con lui ed hanno riconosciuto la sua professionalità.

Qualcuno scrive su Twitter: «Il King e la Queen della tv italiana nello stesso programma, onestamente mi sento benedetta dalla vita», oppure: «Paolo Bonolis ci sei mancato come l’acqua nel deserto.»

Avanti