Belen Rodriguez a Selfie – le cose cambiano, il programma di Simona Ventura, sfoggia un vestitino con trasparenze e spacchi. La bella argentina lascia tutti senza fiato e i fan si chiedono: è senza slip? Lei, incalzata in diretta, risponde: “Ci sono, ci sono”. Insomma, tocca a Platinette a ricordare alla showgirl quel tatuaggio  a forma di farfallina che fece tanto parlare a Sanremo.

Non è la prima volta che Belen lascia senza fiato i telespettatori: diverse settimane fa si è presentata in studio con mini-gonnellina nera, tacco 12 d’ordinanza e una maglia completamente trasparente.

Accanto a Belen c’è Andrea Iannone, con il quale è fidanzata da circa un anno (siamo stati noi lo scorso anno a fotografarli assieme in una vacanza in Grecia). La relazione tra i due procede a gonfie vele: i due appaiono in pubblico felici e innamorati e non mancano le rispettive dediche. In una recente intervista durante il programma Verissimo, la Rodriguez ha dichiarato: «Andrea ha moltissima personalità ed è l’uomo con più sicurezza che abbia mai incontrato. Io non sono facile, solo se sei sicuro come lo è lui mi puoi gestire. Mi riempie di attenzioni. Ha capito le mie insicurezze e le colma».

I due, ancora, non hanno fatto accenno al matrimonio, ma nulla è escluso, neanche l’arrivo di un fratellino o una sorellina per Santiago (il figlio nato dal precedente matrimonio della showgirl, con il ballerino Stefano De Martino: «Santiago non rimarrà figlio unico – ha detto Belen Rodriguez – Farò altri due figli con Andrea». Pare, come vi abbiamo raccontato qualche settimana fa, che Belen e Andrea stiano pensano al matrimonio. Quando? Forse già dopo l’estate.

 

Incidente sexy per Belen Rodriguez: basta poco e il vestito