Davide Tresse sotto la doccia: l’avete mai visto? Ad un anno dalla sua partecipazione a Temptation island con Georgette Polizzi lo abbiamo paparazzato in piscina durante una doccia sexy. E pare che Tresse abbia un segreto extra large. Tutto vero. Almeno a giudicare da quello che abbiamo documentato con i nostri scatti esclusivi. Chissà cosa penseranno le sue fan…

L’ex concorrente di Temptation pare che sia andato a rilassarsi in Croazia. Da indiscrezioni sappiamo che è stata una vera e propria fuga romantica con la sua Georgette, che nelle foto in piscina non abbiamo notato. Davide ha preferito rinfrescarsi sotto la doccia gelata mostrando il suo fisico perfetto: prova costume (per la verità un po’ gonfio) superata a pieni voti.

Ma la coppia, affiatatissima dopo la prova del nove dello scorso anno, quando convolerà a nozze? I beninformati dicono a breve, anche se Gerogette pare che sia molto impegnata negli ultimi tempi con il suo brand di moda che la porta in giro per l’Italia. Ma i due beniamini troveranno il tempo per organizzare le nozze. Ne simo certi.

Il segreto della sintonia tra Davide e Georgette sta nella una giusta dose di romanticismo e pepe. Anche a letto. «Durante il giorno ci sentiamo tipo 20 – 30 volte anche solo per dirci una scemenza. Solitamente uno dei due prima di rientrare a casa si ferma a fare la spesa per il giorno», ha raccontato l’ex concorrente di Temptation Island quando l’abbiamo incontrata lo scorso anno. Sul filo del rasoio è finita, davanti alle telecamere, la loro intimità. Che, durante le puntate, sembrava arrivata al capolinea. Tutta colpa di Claudio D’Angelo e Karyna Bondar, i due tentatori di Georgette e Davide. Ma la favola ha avuto il lieto fine. Adesso, nonostante la popolarità che ha cambiato la loro vita, Davide e Georgette continuano ad amarsi condividendo anche lo stesso lavoro. Insieme gestiscono un’azienda di moda e marketing. Le loro giornate, invece, finiscono teneramente sul divano, avvinghiati, davanti alla televisione. Davide ama stupire la sua donna con le sorprese più strane: come quella volta che l’ha bendata in auto per farle una grande sorpresa. «Non pensavo, ma è servita molto l’esperienza a Temptation Island – ha detto Georgette. Da casa molte cose non sono percettibili ma vivere l’esperienza in prima persona ti lascia il segno. Tutto è amplificato, tutto è diverso. La cosa che più ti fa riflettere è il fatto che ti ritrovi a tu per tu con te stessa e con persone che magari nella vita reale non avresti mai conosciuto o alle quali non avresti permesso di entrare nella tua vita».

 

Avanti