Michelle Hunziker splendida al mare con la famiglia: guarda le foto
Weekend al mare per Michelle Hunziker. La presentatrice è tornata a Varigotti, località in provincia di Savona che ha conquistato…
Weekend al mare per Michelle Hunziker. La presentatrice è tornata a Varigotti, località in provincia di Savona che ha conquistato un posto speciale nel suo cuore. Insieme a lei ci sono il marito, Tomaso Trussardi, e le figlie Sole e Celeste. Tuta corta di colore rosso e cappello di paglia, Michelle è entrata in pieno mood estivo e passeggia insieme a Tomaso e alle bimbe, per poi arrivare in spiaggia: la famiglia Hunziker-Trussardi è proprio al completo, perché con loro ci sono anche i due amici a quattro zampe di casa, Lilly e Leone.
Sorridenti e rilassati, marito e moglie camminano insieme alle bimbe: entrambi sono molto attenti – come si vede dalle foto – e in spiaggia, tra una chiacchiera e l’altra, la Hunziker porta le piccole in riva al mare, per poi stendersi un po’ sul lettino accanto a Trussardi. La presenza di Michelle e Tomaso ha, naturalmente, attirato molti curiosi, che hanno colto l’occasione per scattare qualche foto insieme a loro. Nonostante i tanti fan che li hanno accerchiati, entrambi si sono mostrati sempre sorridenti e disponibili.
Il legame tra Varigotti e la Hunziker è ben noto: qualche settimana fa, Michelle era già stata nella località di mare insieme alle bimbe e in quell’occasione aveva portato con sé anche la primogenita Aurora Ramazzotti, nata dal suo primo matrimonio, con il cantante Eros Ramazzotti. «Ecco il rito quando sono nel mio posto preferito… – aveva scritto in quell’occasione – Sveglia presto (la sveglia automatica si chiama Cece!), cappuccino e focaccia bella unta e croccante rigorosamente pucciata nel cappuccio e… la vita è meravigliosaaaaaaa!». Stavolta Aurora non è andata con lei, rimanendo in città. Tra mamma e figlia il rapporto è di grande complicità, come evidenziato più volte da entrambe.
La primogenita di Michelle Hunziker è nata quando lei era molto giovane e entrambe sono sempre state molto vicine: «Siamo talmente in simbiosi che mi sono sempre mostrata con le mie debolezze – ha raccontato la conduttrice in un’intervista al settimanale Io Donna -. Sapevo che aveva bisogno della mia imperfezione per combattere quando a scuola le dicevano “Ah, tua madre me la farei”. Certi giornali hanno scritto peggio, confronti velenosi sulle foto in spiaggia tra “la cellulitica Aurora e il fondoschiena di Roberta”. Per un anno mia figlia non ha più messo il due pezzi. Io stavo male e tacevo. Sapevo che poteva farcela, e infatti con la sua bravura ha zittito tutti».