Uomini e Donne, Mattia Marciano insultato dalla folla: ecco perché
Mattia Marciano è sicuramente uno dei protagonisti della scorsa stagione di Uomini e Donne. Il giovane venticinquenne napoletano dal fisico statuario,…
Mattia Marciano è sicuramente uno dei protagonisti della scorsa stagione di Uomini e Donne.
Il giovane venticinquenne napoletano dal fisico statuario, il sorriso dolce e lo sguardo sincero, ha conquistato il pubblico (soprattutto quello femminile) con il suo modo di fare e la sua dolcezza.
Inizialmente faceva parte dei corteggiatori di Rosa Perrotta con la quale ha subito interrotto la conoscenza a causa di alcune voci sulle tronista. Così Desirèe Popper, la modella brasiliana anche lei tronista, aveva deciso di portarlo in esterna e iniziare una conoscenza, che però non si è conclusa con il lieto fine che tutti speravano. Nonostante Mattia ci avesse provato in tutti i modi, la tronista aveva deciso di lasciare il programma senza di lui a meno due puntate dalla fine della trasmissione il programma senza fare una scelta e lasciando Mattia con un pugno di mosche in mano….
E mentre le voci che lo vedrebbero come tronista della prossima edizione di Uomini e Donne si fanno sempre più incalzanti, Mattia, grazie alla popolarità raggiunta, sta lavorando parecchio sia a nuovi progetti televisivi, che come ospite nelle varie discoteche d’Italia. E proprio durante in una di queste serate in discoteca Mattia ha vissuto un episodio tutt’altro che piacevole.
Mentre si trovava in una nota discoteca veneta, qualcuno ha fatto partire un coro da stadio denigratorio nei suoi confronti.
Parecchie persone presenti alla serata hanno iniziato ad insultarlo usando alcuni termini del dialetto veneto. Hanno urlato una parola in particolare che tradotta in italiano significa ‘stupido’.
Mattia incredulo non appena si è reso conto di quello che stava succedendo, ha preferito fare finta di niente e ignorare la cosa andando avanti per la sua strada. Marciano, infatti, nonostante l’imbarazzo per quello che gli stava succedendo ha continuato a rispondere alle domande che gli venivano fatte dal dj della serata ed ha fatto finta di non sentire le ripetute offese e i fischi.
Una spiacevole vicenda comune a molti personaggi noti che, spesso, si scontrano anche con chi non li apprezza particolarmente e si lascia andare in apprezzamenti e commenti tutt’altro che gradevoli. Per fortuna Mattia rimane un volto molto amato e seguito, soprattutto dal pubblico femminile che non vede l’ora di vederlo sul trono di Uomini e Donne.