Un nuovo polverone di gossip sta investendo in queste ore due più che note personalità d’oltreoceano. E di chi altri potrebbe trattarsi se non del presidente americano Donald Trump e della sua bella moglie Melania? A diffondere questa nuova bomba, diventata virale in pochissime ore, è stata la scrittrice Monica Byrne con un cinguettio su Twitter. La notizia è stata ripresa dal noto sito di cronaca rosa Perez Hilton, che dopo averla rilanciata, si è rivolto direttamente all’attuale inquilino della Casa Bianca, con una domanda a dir poco scottante: “Ci chiediamo tutti se sua moglie abbia una relazione con il capo della sicurezza di Tiffany (all’interno della Trump Tower, ndr). Oppure no?”.

La notizia è chiaramente non verificata, ma la Byrne sostiene di avere una fonte segretissima: “Non posso rivelare la mia fonte, perciò voi giornalisti fate le dovute ricerche. Sempre che la notizia interessi, visto che non ritengo sia una notizia il fatto che il matrimonio fra Melania e Donald sia morto e sepolto da un pezzo. Comunque da anni Melania ha una relazione con il capo della sicurezza di Tiffany nella Trump Tower…”, ma soprattutto che “…Il marito lo sa. Avevano un accordo secondo cui, se lui avesse perso le elezioni, avrebbero divorziato subito. Ma lui le ha vinte, perciò sono costretti a stare insieme. Finché sarà presidente, lei è imprigionata. È chiaro, non sono imparziale. Voglio che questa famiglia perda il suo potere. Mi va bene qualsiasi cosa destabilizzi Trump e lo porti all’autodistruzione”. Non esattamente imparziale quindi, ma ci sarebbe questa fantomatica fonte che ha dato la notizia per vera.

Non è ancora arrivata risposta o smentita dai diretti interessati, né da portavoce ufficiali, com’è prevedibile. I tweet della scrittrice intanto non sono più presenti in rete, ma ormai la news è diventata di dominio pubblico. in ogni caso, si può dire con il senno di poi che se fosse effettivamente così, con l’amore finito da un pezzo e tale accordo in essere, avrebbero così spiegazione gli atteggiamenti un po’ gelidi che Melania ha riservato a Trump in certe occasioni pubbliche. E molti lo hanno fatto notare. C’è da aggiungere anche che tale gossip sarebbe già circolato prima dell’accusa della Byrne: tempo fa, Claude Taylor, dello staff di Hillary Clinton, aveva dichiarato: “Ho appena saputo che Donald e Melania hanno firmato le carte di divorzio prima delle elezioni, e un accordo. Poi lui ha vinto”. Con successiva smentita data dalla portavoce della first lady. Il tutto mentre, in questi giorni, Melania si è trasferita alla Casa Bianca con il figlio Barron. In controtendenza rispetto a ciò che circola insistentemente sul web, cioè che Donald e Melania sarebbero ufficiosamente separati. Quanto ci sarà di vero? Potremmo scoprirlo a breve.

 

Avanti