Luis Fonsi e la sua “Despacito”: 2 miliardi di visualizzazioni. Non era mai accaduto prima
Luis Fonsi con la sua “Despacito” sta facendo ballare tutti. Il video ha superato ogni record con 1,9 miliardi di visualizzazioni.…
Luis Fonsi con la sua “Despacito” sta facendo ballare tutti. Il video ha superato ogni record con 1,9 miliardi di visualizzazioni. La canzone è prima in 18 Paesi al mondo, tra cui anche l’Italia (dalle nostre parti è al vertice da 12 settimane).
“Despacito” è in vetta in Irlanda, Spagna, Portogallo, Francia, Belgio, Svizzera, Svezia, Austria, Danimarca, Finlandia, Germania, Norvegia, Olanda, Canada, Australia, Regno Unito e Stati Uniti. Un vero e proprio record: non era mai capitato che una canzone spagnola raggiungesse la vetta della classifica inglese,. Per la terza volta, dopo La Bamba e La Macarena, una canzone spagnola è arrivata in alto alle classifiche americane.
Fonsi, che ha partecipato ai Wind Music Awards all’Arena di Verona, è salito sul podio anche o su Spotify Italia, iTunes, Apple Music, Tim Music e Shazam. Insomma, tutti la cantano, tutti la ballano: sarà Despacito la colonna sonora dell’estate 2017? Per adesso pare di sì. Il suo ritmo ha contagiato tutti.
https://www.youtube.com/watch?v=kJQP7kiw5Fk