Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono una delle coppie più amate nate nello storico programma di Maria De Filippi Uomini e Donne.

I due hanno partecipato al programma nel 2012, Cristian come tronista e Tara come corteggiatrice. Usciti insieme dalla trasmissione hanno partecipato a Tempation Island, dove hanno messo alla prova la loro relazione  e, dopo questa esperienza, solo  Cristian ha partecipato all’Isola dei Famosi come naufrago.

Al ritorno di Gallella dall’Isola, i due hanno deciso di allontanarsi dal mondo televisivo per dedicarsi ai loro progetti di vita. Nel settembre del 2016, dopo aver rinviato le nozze due volte, si sono sposati e trasferiti a Roma per esigenze lavorative.

Tempo fa aveva raccontato della sua via con il marito dicendo: «Litighiamo molto meno. Ho cambiato il mio stile di vita. Faccio meno serate, stiamo meno tempo lontani, perciò Tara non ha più motivi per essere gelosa. E poi adesso, quando litighiamo, lo facciamo in maniera diversa rispetto a prima. Affrontiamo tutto in maniera più matura»

In una recente intervista al settimanale Vero, Tara ha raccontato della loro nuova vita a Roma e della volontà di allontanarsi dal mondo dello spettacolo: «Da un po’ di tempo mi sono trasferita a Roma insieme a Cristian con l’obiettivo di aprire un’attività. In questo momento stiamo facendo diverse valutazioni: potremmo aprire un bar oppure un bistrot. Stiamo individuando il locale adatto e siamo un po’ indecisi. Oggi mi trovo molto più a mio agio se sono dietro al bancone di un bar e la gente non mi riconosce rispetto a quando vado a fare un’ospitata in televisione. Non è un caso se in cinque anni ne ho fatte pochissime».

Poi ha raccontato la sua vita da moglie:  «Sono impegnata nel mandare avanti la nostra casa. Ho tre cani, due gatti, lavo, stiro e pulisco».

E poi ha confessato uno dei suoi poi grandi desideri, quello di diventare mamma: «L’anno prossimo ci piacerebbe allargare la famiglia. Per questo spero che quest’anno si concretizzi il progetto legato alla nostra attività».

Una bella notizia per i numerosi fan della coppia che non vedono l’ora che i due diventino finalmente genitori.

Avanti