Chiara Ferragni e Fedez: inizia il conto alla rovescia per le nozze
Chiara Ferragni e Fedez formano la coppia del momento. La fashion blogger e il rapper milanese stanno insieme da meno…
Chiara Ferragni e Fedez formano la coppia del momento. La fashion blogger e il rapper milanese stanno insieme da meno di un anno e sono costantemente al centro del gossip. La loro storia d’amore, così come la loro vita a cinque stelle è stata definita “social” proprio perché i due ne condividono parecchi momenti con i fan. Tra viaggi, risvegli, cene, feste extra lusso, fanno sognare milioni di follower. Lei è una guru della moda e tra le giovani imprenditrici più ricche del pianeta. Fedez, invece, è un giovane rapper milanese, giudice di X Factor, produttore e idolo dei più giovani.
Innamoratissimi l’uno dell’altra, i due hanno vissuto il loro amore in maniera molto intesa, al punto che Fedez, durante un concerto all’Arena di Verona, ha chiesto platealmente a Chiara di sposarlo con tanto di anello.
Le due star fanno davvero sul serio dopo le nozze, infatti, vorrebbero già avere un figlio. In una recente intervista, Chiara è Fedez hanno ammesso che non aspetteranno troppo per diventare genitori: «Non aspetterei troppo. Sposarsi, avere un bambino, sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale», ha raccontato lei. E Fedez ha aggiunto:«Non mi sento di escluderlo. Penso di aver oltrepassato la linea del divertimento giovanile. Un figlio è verosimile».
La scorsa settimana entrambi hanno partecipato ad un matrimonio super esclusivo a Cannes che ha molto emozionato la Ferragni, la quale ha pubblicato una foto dell’evento insieme al suo fidanzato Federico con scritto: “Cant’wait for ours” (“Non vedo l’ora del nostro’ ndr).
Per le loro nozze dovremo ancora attendere, anche se i due hanno già iniziato i preparativi. Nel frattempo, Fedez ha debuttato nel mondo della moda partecipando alla sua prima sfilata milanese accanto alla sua fidanzata. Lo scorso lunedì (19 giugno) hanno presenziato alla passerella del brand Gcds.
Chiara con indosso una tuta bianca di seta sbottonata e delle treccine maliziose, mentre Fedez come sempre in pantaloni e maxi t-shirt.
La Ferragni è una veterana alle sfilate della Milano Fashion Week e un ospite molto atteso da ogni stilista che sfila in passerella con la sua collezione. Fedez estraneo a questo mondo, ha colto la palla al balzo per fare un po’ d’ironia e in una stories, fatta durante la sfilata, ha fatto il verso alla sua fidanzata dicendo: «Quando sono con Ferragni mi sento sempre una diva con tutti questi fotografi mentre lei cammina sempre con nonchalance».