Max Biaggi resta in terapia intensiva. Ecco cosa sta accandendo
Max Biaggi resta in terapia intensiva. Il pilota è stato coinvolto in un incidente avvenuto in pista a Latina dove si stava…
Max Biaggi resta in terapia intensiva. Il pilota è stato coinvolto in un incidente avvenuto in pista a Latina dove si stava allenando per gli Internazionali di Supermoto in programma per l’11 giugno. Subito dopo il trasporto in ospedale le sue condizioni di salute sono apparse subito gravi pur non essendo in pericolo di vita. Biaggi è stato operato nei giorni scorsi ed è ancora in terapia intensiva.
Le ultime notizie sulle sue condizioni di salute parlano di danni a entrambi i polmoni. Infatti, il pilota è stato nuovamente operato nella giornata di ieri, ma l’ospedale romano dov’è ricoverato non ha emesso alcun bollettino ufficiale. “Sono vent’anni che gli dicevo di non correre”, aveva affermato Pietro Biaggi all’uscita dell’ospedale San Camillo di Roma dove il pilota è stato trasportato in eliambulanza subito dopo l’incidente.
E’ da chiarire la dinamica dell’incidente. La Polizia di Latina è giunta in pista dove Biaggi si stava allenando. Secondo le prime testimonianze, che sono al vaglio degli investigatori, pare che il pilota dopo l’incidente si sia rimesso in piedi sulle proprie gambe prima dell’arrivo dell’elicottero che lo ha trasportato in ospedale a Roma.
Il pilota è stato quattro volte campione del mondo nella classe 250 e due volte campione mondiale Superbike. Biaggi ha 45 anni, dal 2015 è legato alla cantante Bianca Atzei. In passato sono state spesso attribuite a Biaggi relazioni con donne famose, tra le quali le supermodelle internazionali Naomi Campbell, Claudia Schiffer e la showgirl e attrice Anna Falchi. È stato legato per undici anni alla showgirl ed ex Miss Italia Eleonora Pedron, dalla quale ha avuto due figli.