Wanda Nara fa perdere le staffe a Mauro Icardi perché…
Wanda Nara fa perdere le staffe a Mauro Icardi ancora una volta per colpa di video e foto sui social.…
Wanda Nara fa perdere le staffe a Mauro Icardi ancora una volta per colpa di video e foto sui social. Troppo osè, troppo provocanti, avrebbe detto Maurizo, che aveva dato l’ultimatum a sua moglie qualche mese fa. Ma lei ha fatto di testa sua e pare che ci siano state un po’ di discussioni durante la lussuosa vacanza. Il capitano dell’Inter sembra gelosissimo di sua moglie, che è anche la sua agente.
Come vi abbiamo raccontato Wanda Nara e suo marito Mauro Icardi, dopo una toccata e fuga a Montecarlo, sono volati a Dubai. Con la stagione calcistica conclusa è questo infatti il momento in cui i calciatori si godono il loro riposo: da inizio luglio in poi si torna al lavoro con i propri club di appartenenza, tra ritiri e ripresa degli allenamenti.
Ma anche per le vacanze 2017, come è accaduto lo scorso anno, la famiglia Icardi non ha badato a spese: un vero e proprio calcio alla miseria a cui ci hanno abituato da tempo.
Tutto su Mauro Icardi.
Cresciuto nel settore giovanile del Barcellona, nel 2011 si è trasferito alla Sampdoria con la quale ha esordito in Serie A nel 2012. Nella stagione seguente viene acquistato dall’Inter, affermandosi come uno dei più promettenti attaccanti del panorama mondiale grazie alla vittoria del titolo di capocannoniere della massima serie italiana, all’età di ventidue anni, e all’inserimento nella Squadra dell’anno in occasione del Gran Galà del calcio 2015.
Primogenito di Juan, di origini piemontesi (suo nonno era di Carmagnola) e Analia Rivero, possiede il doppio passaporto. Il 27 maggio 2014 si è sposato con Wanda Nara, ex moglie di Maxi López (suo compagno di squadra alla Sampdoria), da cui ha avuto due figlie: Francesca e Isabella, nate rispettivamente nel 2015 e nel 2016.
Compare al fianco di Lionel Messi nella copertina dell’edizione italiana del videogioco FIFA 16. Nel 2016 ha pubblicato la sua autobiografia, Sempre avanti, scritta con Paolo Fontanesi.
Soprannominato El niño del partido (in italiano il ragazzo della partita) Icardi è un classico centravanti, forte fisicamente nonché dotato di fiuto del gol. Nel 2013 è stato inserito nella lista dei migliori giovani nati dopo il 1992 stilata da Don Balón. Da iniziale centravanti puro qual era, spesso avulso dal gioco corale della squadra, ha in seguito saputo trasformarsi anche in attaccante di manovra, spesso uomo-assist per i compagni di reparto.
Wanda Nara e Mauro Icardi, vacanza esageratamente lussuosa! Guardate la gallery.