La sfida di Andrea Damante che spopola sul web: guardate il video!
Andrea Damante e Giulia De Lellis, meglio conosciuti come i “Damellis“, sono tra le coppie più famose nate a Uomini…
Andrea Damante e Giulia De Lellis, meglio conosciuti come i “Damellis“, sono tra le coppie più famose nate a Uomini e Donne.
Il trono di Damante è stato quello più visto nella storia di Uomini e Donne merito di Andrea e della sua attuale fidanzata Giulia ai tempi corteggiatrice.
I due, con la loro storia d’amore, hanno fatto sognare milioni di telespettatori che tutt’ora sono rimasti affezionatissimi alla coppia.
Dai tempi del trono ad oggi è trascorso un anno in cui Giulia e Andrea hanno scalato le vette del successo. Lei è un idolo social ed ha più di un milione di fan su Instagram. Ospite fisso a Pomeriggio 5 ( la trasmissione di Barbaa d’Urso), Giulia con la sua parlantina non le manda a dire a nessuno. Anche per il Dama, è stato un anno più che Florido: ha partecipato al Grande Fratello Vip, arrivando in finale, e sta continuando a lavorare come dJ. Da quando ha concluso la sua esperienza a Uomini e Donne è ha fatto 191 serate in tantissime discoteche d’Italia.
Due veri fenomeni, findanzatissimi e super innamorati. Tra i loro imminenti progetti c’è quello di trasferirsi per un anno a Los Angeles dove Andrea potrà ampliare le sue conoscenze musicali.
Tra i loro progetti futuri c’è anche il matrimonio: come hanno più volte dichiarato, entrambi hanno il desiderio di costruire una famiglia insieme con tanti figli «almeno tre», ha detto Dama.
Intanto ieri è uscito ufficialmente il nuovo singolo di Andrea “Follow my pamp”prodotto in collaborazione con Paolo Sandrini e Saifam.
Questo singolo è diverso rispetto a quelli che precedenti del Dama perché ha un sound internazionale tipica del club house di tutto il mondo. La base è accompagnata dalla voce di Adam Clay (Babilonia, Born Again) che rende il nuovo singolo molto orecchiabile.
Per vedere il video ufficiale dovremmo aspettare il prossimo 27 giugno. Ma i Damellis hanno lanciato una challenge su Instagram per far conoscere la canzone, e coinvolgere il maggior numero di utenti di tutto il mondo, invitandoli a rifare il balletto che hanno proposto nel video. In 24 ore è diventato virale e moltissimi fan della coppia hanno riproposto il video condividendolo con l’hashtag #followmypampchallenge.
La canzone ha già fatto il giro d’Italia e potrebbe essere il nuovo tormentone dell’estate.
Guardate il video!