Al Bano annulla i concerti. Ecco cosa sta accadendo
Al Bano Carrisi annulla temporaneamente i concerti a causa di un edema alla corda vocale destra. Qualche giorno fa si…
Al Bano Carrisi annulla temporaneamente i concerti a causa di un edema alla corda vocale destra. Qualche giorno fa si sarebbe manifestato un abbassamento della voce che lo ha costretto a sottoporsi ad una visita medica. Al Bano avrebbe dovuto esibirsi al Perla Casinò e Hotel di Nova Gorica, in Slovenia, l’ufficio stampa del cantante ha fatto sapere di aver sospeso il concerto solo per precauzione.
Lo scorso mese di dicembre il Leone di Cellino è stato colpito da un infarto mentre si trovava all’Auditorium della Conciliazione di Roma per le prove generali del concerto di Natale. La corsa in ospedale e subito dopo l’intervento. Ma Al Bano, si sa, è forte. Dopo un mese è salito sul palco di Sanremo con la canzone Di rose e di spine. Il cantante, però, nei mesi scorsi è stato colpito da un’ischemia durate il viaggio verso Lecce. Adesso sta meglio, ha recuperato le forze e questo piccolo problema non pregiudicherà i suoi tour. Al Bano macina chilometri su chilometri. E’ una vera forza della natura ed il suo successo è fortissimo in tutto il mondo. Per questo gli italiani sono fieri di lui. Noi di Novella2000 gli auguriamo di stare bene presto e di tornare sulle scende. Ti aspettiamo.
Il presunto matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso.
Al Bano e Loredana Lecciso sarebbero già sposati. La notizia è di quelle “bomba”, che trovate in copertina sul nuovo numero di Novella2000.
Ecco i fatti: Al Bano vuole Loredana Lecciso al concerto che terrà il 28 luglio con Romina Power all’Auditorium di Roma, sullo stesso luogo dove era stato male a dicembre. «Siamo una famiglia, una grande famiglia e dobbiamo rimanere uniti», mi dice con voce grintosa, allegra, direi. Sono finite le querelle tra Romina, i baci negati (da lui) durante il programma di Antonella Clerici, che fece tanto clamore, i contestati riconoscimenti a Loredana «cui va tutto il mio rispetto e pretendo che tutti lo abbiano per lei», i sorrisi di circostanza con Romina. E c’è ora chi riparla di matrimonio tra Loredana e Albano «Per tutelare i nostri due fi gli, i miei due più piccoli, Albano junior e Jasmine, al massimo», diceva Al Bano quando confessò che avrebbe sposato la madre dei suoi fi gli più piccoli, «e quando faccio una promessa è quella, mantengo», ci aveva detto allora. E oggi? «Oggi non serve più, perché fare documenti quando sono già fatti?», mi domanda. E qui casca l’asino (pardon Al Bano) perché la notizia che ci arriva (e nemmeno dall’Italia) è che la risposta è una sola:Loredana e Albano si sono già sposati. Pare, ma nessuno conferma, e men che meno lui o Loredana, che si siano sposati in una repubblica dell’Est, in Bielorussia, a Minsk, dove Al Bano si è esibito anche recentemente, un matrimonio che, per ora, non hanno registrato in Italia, ma che, in qualsiasi momento può essere fatto, una sorta di assicurazione per Jasmine e Albano junior e per la stessa Loredana Lecciso, che si troverebbe nella stessa condizione in cui un tempo si trovava Romina. Soprattutto Albano sarebbe confortato dal fatto che i suoi due figli più piccoli sarebbe a loro volta nella stessa condizione dei tre figli più grandi avuti da Romina, che oltretutto adorano i fratellini, grazie a Dio.
Ma perché Loredana Lecciso, che è divorziata e liberissima, e Albano, anche lui libero come l’aria dal suo passato, avrebbero deciso per il segreto che sembra più che inutile?