Pamela Anderson con il calciatore Adil Rami: il condizionale è d’obbligo. Lo scoop è firmato dalla rivista francese Voice. Ma non ci sono certezze per adesso. La notizia certa resta legata alla relazione tra Pamela Anderson e Julian Assange, fondatore di Wikileaks, il celebre sito che pubblica molti documenti segreti e parecchio sensibili che hanno avuto un grosso impatto sull’opinione pubblica mondiale. Siamo stati noi i primi sulle pagine di Novella2000 a parlarne.

Adesso, l’ex bagnina più sexy al mondo, che spegnerà 50 candeline il prossimo 2 luglio, ha già dimenticato Assange? Eppure, pochi mesi fa, erano finalmente sono usciti allo scoperto.  “Una storia talmente straordinaria e complicata che non saprei descriverla”, ha ammesso la Anderson. Continuando: “Sì, amo Julian Assange e voglio combattere con lui la guerra per i diritti dell’uomo. Quando l’ho incontrato, a più riprese, nella sua minuscola stanza nell’ambasciata dell’Ecuador mi sono accorta che non erano solo i suoi principi a interessarmi”. Ricordiamo che Assange vive nell’ambasciata dell’Ecuador dall’estate del 2012, perché il paese gli ha offerto ospitalità e asilo in seguito a una richiesta di estradizione da parte della Svezia, che lo vuole interrogare circa episodi di presunte violenze sessuali nei confronti di due donne avvenuti nel 2010. Formalmente, Assange sarebbe libero di lasciare l’ambasciata quando vuole, ma nel farlo rinuncerebbe alla protezione del governo dell’Ecuador e potrebbe essere arrestato dalla polizia britannica e trasferito in Svezia.

Insomma, sembra dalle ultime indiscrezioni che la Anderson non voglia rinunciare ad una carriera da seduttrice. Stavolta puntando su Adil Rami, calciatore francese in forza al Siviglia ed ex del Milan ed ha 18 anni meno di lei.

Avanti