Un anno turbolento per Fabrizio Corona il quale lo scorso dieci ottobre era stato condannato con le accuse d’intestazione fittizia dei beni e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione. Accuse che lo scorso 12 giugno sono crollate. Il Tribunale di Milano, infatti,  ha assolto Corona condannandolo  soltanto per sottrazioni di beni al fisco.

Un momento di gioia per Corona che dovrà scontare la fine della pena e verrà poi affidato poi ai servizi sociali.

Secondo il settimane Spy, la scarcerazione dell’ex re dei paparazzi sarebbe imminente. Non potrà muoversi dal Milano se non dopo un permesso speciale, non potrà dedicarsi a progetti lavorativi dato che è stato interdetto dai pubblici uffici, però potrà tornare a fianco della sua compagna Silvia Provvedi.

La cantante de Le Donatella è legata a Fabrizio da quasi due anni e durante questo momento critico non lo ha abbandonato nemmeno per un attimo ed ha sperato insieme a lui che la situazione si risolvesse per il meglio.

Sempre secondo Spy, Fabrizio e Silvia starebbero pensando alle nozze. A quanto pare sarebbe stato lui a chiederglielo e lei avrebbe accettato. Per Corona questo sarebbe il secondo matrimonio, dopo quello con Nina Moric durato sei anni (dal 2001 al 200) con la quale ha avuto il figlio Carlos. Inoltre, la Provvedi ha un ottimo rapporto anche con Gabriella Corona, madre di Fabrizio, che approverebbe le eventuali nozze.

Tra i progetti imminenti di Corona ci sarebbero in cantiere pure: la pubblicazione di un nuovo libro e la creazione di un documentario dal titolo “Se Puede” nel quale racconterebbe la propria vita. Fabrizio non vede l’ora di riabbracciare suo figlio Carlos, il quale attualmente si trova in Inghilterra per studiare. E proprio subito dopo la sentenza del giudice Nina, sulla sua seguitissima pagina Facebook, si era espressa in merito per tutelare suo figlio scrivendo un lungo post:«Ho appreso ora della condanna inflitta ai danni di Fabrizio Corona e sicuramente la giudico anche io positiva e giusta, soprattutto per mio figlio, ma la stampa e i suoi amici stanno cantando vittoria troppo presto. Vi invito a mantenere la calma, il 21 giugno c’è un’altra sentenza a proposito della continuazione dei reati, già bocciata in primo grado e in appello, sicuramente ci sarà qualora fosse come mi auguro positiva da ottenere un nuovo affidamento in prova ( già concesso una volta ). Mi auguro, anche io, che tutto vada bene ma vi invito a non divulgare notizie false perché in fondo i suoi amici e i suoi fans andranno comunque avanti con la propria vita, il mio piccolo no, il mio piccolo vuole vedere il padre fuori e in caso contrario ci soffre. Mantenete la calma, per lui».

Staremo a vedere se queste sono soltanto delle voci o se Fabrizio Corona convolerà a nozze con la sua Silvia.

Avanti