Federica Nargi e Alessandro Matri hanno trascorso qualche giorno a Formentera con la piccola Sofia, che ha 9 mesi. E’ la loro prima estate in tre: sono felicissimi e molto affiatati. «La notte si dorme poco, e forse mangio più di prima. La vita cambia, il fisico reagisce di conseguenza», ha detto la Nargi ad una fan rispondendo ad una domanda su Instagram.

Vacanze all’insegna della famiglia e del relax per la famiglia Nargi- Matri. L’ex velina non rinuncia alla tintarella alternandosi con il suo fidanzato per badare in spiaggia alla piccola Sopia, che accenna i primi passi sulla sabbia. «Il mare perfetto è in tre», ha scritto all’inizio dell’estate la Nargi che è legata da molti anni ad Alessandro Matri.  «È bravissimo. Anche lui cambia i pannolini. Mi fido ciecamente di lui», ha raccontato in una recente intervista.

La storia d’amore tra Alessandro e Federica.  L’attaccante del Sassuolo è con lei da quel lontano 2009, e, anche se i due non si sono sposati, è come se lo fossero: innamorati come pochi, e si vede lontano un miglio, hanno una bambina che è la fine del mondo. Una bambina che ha reso Federica la ragazza felice di queste foto, ma anche la bimba che ha ringiovanito di anni suo papà, il “mitra” Matri. Quest’anno, per trovare posto in squadra nel giovane Sassuolo, ha dovuto sgomitare parecchio per una maglia con i pari reparto ventenni. Lui, a 32 anni, ha invece

messo in riga tutti.

Come detto, lei è davvero una mamma felice, le cose con Alessandro non potrebbero andar meglio, ma si trova a un bivio. Le amiche di Federica dicono che lei vuole provare a sfondare in tv, lui invece vorrebbe ampliare la famiglia. Come ha detto di recente da
Alessandro Cattelan su Sky, quando torna a casa dall’allenamento la prima cosa che fa è cullare la piccola Sofia,
e farla addormentare con il suo metodo infallibile: «Da telefono azzurro, ma funziona: scuoto forte la carrozzina e lei si addormenta». Carriera o famiglia. Chi l’avrà vinta?

 

Avanti