Stefano De Martino presenta il suo nuovo “vicino di casa”
Teneri incontri per Stefano De Martino, che si trova in vacanza. Il ballerino si è ritrovato con un vicino di…
Teneri incontri per Stefano De Martino, che si trova in vacanza. Il ballerino si è ritrovato con un vicino di casa molto speciale, come ha raccontato lui stesso sui social: si tratta di Lucky, un cucciolo di Labrador color cioccolato, che tiene in braccio. Stefano si trova attualmente a Ibiza, dove sta trascorrendo le vacanze tra relax in piscina e dolci momenti insieme al figlioletto Santiago, nato dal matrimonio con la ex moglie Belen Rodriguez. Lo scatto che lo ritrae insieme al cagnolino ha fatto il pieno di like: una coppia perfetta, quella composta da De Martino e l’adorabile amico a quattro zampe, che in meno di 24 ore ha fatto breccia nel cuore dei follower, preparandosi a battere ogni record di like.
Alcuni fan hanno dato consigli a Stefano per la cura del cucciolo, mentre c’è anche chi ha ironizzato sulla didascalia che ha scelto, scrivendo: «Anche io voglio essere la tua nuova vicina di casa. Adottami!». Immancabili, i consueti complimenti: «Stefano sei un ragazzo molto umile e mi piaci per questo continua così vedrai che verrai amato dal tuo pubblico!», commenta una follower. Labrador a parte, c’è anche chi ha trovato qualcosa di strano nei capelli del ballerino, apostrofandolo così: «Stefano ma sti capill? Che senso hanno mi puo spiegà ja fatt nu bellu tagl». In ultimo, ci sono anche stati alcuni utenti che hanno ipotizzato che si potrebbe trattare di un regalo per Santiago.
Proseguono dunque le vacanze di Stefano De Martino, mentre aumenta la curiosità dei fan sulla sua vita sentimentale. Stando a quanto ha affermato lui stesso ultimamente, in questo momento non è impegnato, nonostante il mondo del gossip gli abbia attribuito alcuni flirt. «Facciamo che quando mi fidanzo vi mando una mail», ha scritto lui, lasciando intendere che c’è poco su cui indagare. Nelle foto e nei video che il ballerino condivide sui social c’è spazio solo per paesaggi mozzafiato, il figlioletto Santiago e i momenti in compagnia di amici e persone care. Nessuno di “speciale”, dunque, oltre alle persone già presenti. I più curiosi, dunque, possono solo mettersi l’anima in pace, nell’attesa della famosa mail da parte di Stefano!