Ottime notizie per Max Biaggi e per tutti coloro che hanno seguito con apprensione questi ultimi, traumatici giorni. Il campione infatti ha avuto un brutto incidente in pista il 9 giugno scorso. Le condizioni sono apparse subito abbastanza critiche, tanto che Max ha subito un doppio intervento all’ospedale San Camillo di Roma per evitare danni seri ai polmoni. Ma, giorno dopo giorno, con la sua Bianca Atzei che non l’ha lasciato un attimo e con il sostegno di familiari, amici, ma anche dei follower sui social, Biaggi è migliorato fino a quando il 26 giugno, giorno del suo 46esimo compleanno tra l’altro, si è mostrato per la prima volta in una fotografia sui social. Un po’ provato in viso, ma con il peggio lasciato sicuramente alle spalle. Con l’occasione Max aveva ringraziato tutti: “Stavolta ho rischiato di non esserci, il regalo più bello è uscire dalla rianimazione dopo 17 giorni. Grazie a tutti per gli auguri di compleanno e per tutto l’affetto ricevuto ogni giorno. Indimenticabile. Vi voglio bene”, aveva cinguettato su twitter.

Su Instagram poi, Max era apparso in uno scatto con torta e i suoi due figli (avuti dalla ex Eleonora Pedron). E in questo caso, il testo a supporto dell’immagine era una continuazione del precedente, un altro sospiro di sollievo: “Anche se dentro una stanza d’ospedale , con loro sembra di tornare alla normalità per un attimo. Loro sono la mia vita e io gli darò tutta la mia forza per farlo stare bene e vederli felici e in salute. Oggi avrei potuto non esserci ma qualcuno lassù non mi ha ancora acceso il semaforo verde e così sono rimasto dove più mi piace stare”. I due interventi sui social network, accolti con tripudio dai fan, hanno fatto pensare che le cose stessero procedendo davvero per il meglio, e nonostante il periodo di riabilitazione che Biaggi ha dinanzi a sé, la prima sfida, la più difficile, è già stata vinta.

E ora, è arrivata un’ulteriore buona novella: Max è stato dimesso dall’ospedale, ed è tornato a casa, in un ambiente sicuramente più familiare e confortevole per il periodo che ora verrà. Ma con tutto l’amore che gli è stato dimostrato in questi giorni, e che non gli mancherà in quelli a seguire, tutto sarà meno duro.

Sfoglia la gallery con le prime foto di Max Biaggi fuori dall’ospedale!