Tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembra proprio essere tornata la pace, e se non la pace, almeno il sereno. Dopo settimane travagliate, quelle del periodo relativo al divorzio, e dopo qualche frecciata e imbarazzo visti durante il programma di Simona Ventura, Selfie – Le cose cambiano, in cui entrambi figuravano nel cast (e magari è stata anche un’occasione per rompere nuovamente il ghiaccio), adesso la tensione sembra più che smorzata. E si può sicuramente cominciare a gestire al meglio il rapporto da ex, dato che c’è il figlio comune Santiago di mezzo, con civiltà.

Segno che i rapporti sono distesi, almeno tra loro due, il fatto che entrambi si trovano in vacanza a Ibiza, come la scorsa estate, per passare le vacanze in compagnia di Santiago. E, da vicini di casa, stanno gestendo al meglio il figlio, tenendolo un po’ per uno per passare equamente il loro tempo di relax, mare e giochi con il piccolo. I due sono quindi stati pizzicati da Chi mentre si incontrano con tutta la tranquillità del mondo, e tra i due non mancano neanche i momenti rilassati con risate annesse. Santiago cresce bene intanto, e si diverte con entrambi i genitori. E Belen stessa ha recentemente dichiarato che De Martino “È un papà bravissimo”. Insomma, i due fanno di tutto per non fare pesare la loro separazione al bimbo, e questa consapevolezza li sta portando necessariamente a viversi il loro rapporto con tutta la tranquillità possibile. E, da quel che si vede, ci stanno perfettamente riuscendo.

Discorso diverso invece per Andrea Iannone, che nelle foto se ne resta solo e in disparte, e magari anche un po’ cupo, in balcone. Mentre la sua attuale fidanzata incontra l’ex marito. Lo sguardo finisce chiaramente là, dove si trovano i due, come per controllare la situazione. Ma forse, a questo punto non ha davvero nulla da temere, nonostante Stefano sia ancora single e “potenzialmente” una minaccia. De Martino è infatti uno dei single di lusso di questa estate, ed è stato già associato nelle scorse settimane a Emma Marrone, Dayane Mello, Desirèe Popper e Elena D’Amario. Quest’ultima, sempre definita “solo un’amica”, con i due che hanno più volte smentito presunte relazioni o flirt. Sarà così? Intanto, sul fronte Belen, almeno è pace fatta. Definitivamente.

Avanti