Quando si parla dei Damellis, ossia di Andrea Damante e Giulia De Lellis, spesso è perché c’è qualche polemica o critica in atto. I due fidanzatini infatti, seguitissimi sui social, oltre a una nutrita schiera di follower che li idolatrano, amano il loro stile e la loro maniera di mostrarsi e di mostrare il loro amore reciproco, hanno anche un cospicuo numero di detrattori, di haters, che non aspettano altro che l’occasione giusta per sparare le loro critiche. E innescare la polemica, che in genere non manca mai, anche perché la De Lellis in primis spesso risponde a tono.

L’ultimo “battibecco” riguarda il viaggio che i due si stanno godendo a Mykonos, la stupenda isola greca meta gettonata di ogni estate che si rispetti. Come spesso accade durante i loro viaggi o durante la loro vita ordinaria, i due ex volti di Uomini e Donne documentano i loro momenti di relax e le romanticherie sui social network, attirando da una parte tutta una serie di commenti estasiati e di “sana” invidia, dall’altra invece, tutto il contrario. Questo viaggio inoltre segue gli altri che i due si sono concessi nei mesi: Dubai, Londra, New York. L’ex tronista dopotutto aveva anche promesso alla sua dolce metà: “Quando esco dalla Casa del Grande Fratello Vip io e Giulia gireremo il mondo”. Insomma, c’è chi pensa che la loro sia un’ostentazione esagerata, di lussi, come di lifestyle troppo appariscente. E qualcuno l’ha fatto notare per l’ennesima volta: in un periodo di crisi economica e di persone che non potranno permettersi neanche un giorno di ferie, loro si possono permettere, e ostentare, un soggiorno da favola così. Anche stavolta, Giulia non ha resistito nel rispondere: “Capisco che può essere fastidioso, ma invece di essere gelosa perché non provi ad essere contenta perché siamo felici? Che colpa ne ho io se c’è gente meno fortunata?”. La De Lellis ha poi aggiunto che non smetterà di postare le foto dei suoi viaggi. Come, dopotutto, fanno in molti senza però essere tacciati di insensibilità verso chi non ha le stesse possibilità economiche.

Tra i seguaci, c’è anche chi ha spezzato ovviamente una lancia a favore della coppia: “Ma mi spiegate che colpa hanno questi ragazzi se, economicamente parlando, si possono permettere di girare il mondo?! Ma tutti voi, se ve lo potevate permettere, non avreste fatto lo stesso? No, sareste andati in giro per tutte le case degli italiani a regalare i vostri soldi! Ma poi mi chiedo: son soldi vostri? Son soldi rubati a noi cittadini italiani? Son soldi rubati allo Stato? Non mi sembra!”. Insomma, i fan dei Damellis possono stare sicuri: le polemiche non intaccano in alcun modo i due piccioncini.

Guardate la gallery del loro viaggio a Mykonos!

Avanti