Paola Barale è stata una delle protagoniste del gossip di quest’anno.

La mitica bionda è stata legata per oltre quindici anni a Raz Degan, naufrago e vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, andata in onda su Canale 5 e condotta da Alessia Marcuzzi.

Anche se i due non stanno  insieme da più di un anno, hanno mantenuto un forte legame che per tutta la durata dell’Isola dei Famosi ha fatto sperare il pubblico in un loro ritorno di fiamma. Durante il reality, Paola è andata per una settimana a trovare il suo Raz isolatosi dal resto gruppo e ,in quell’occasione, hanno trascorso dei momenti molto romantici e intesi che hanno portato alla luce un sentimento ancora forte e vivo  tra loro.

Tra momenti sotto le stelle, tramonti, abbracci e passeggiate lungo la spiaggia: per una settimana l’Honduras si è trasformata in una luna di miele.

Più volte, al ritorno dal suo viaggio, Paola ha dichiarato che Raz è una delle perone più importanti della sua vita e che l’esperienza sull’Isola è stata indimenticabile: «Raz è stato un viaggio meraviglioso, una persona molto diversa da me che mi ha insegnato a spostare i miei limiti. Io avrei voluto sposarlo. Io amo il matrimonio, mi sposerei tutti i giorni, però non lo faccio!Sull’isola siamo stati benissimo  sembravamo noi ai bei tempi. Lui è stato meraviglioso. Abbiamo ritrovato un’armonia che avevamo perso, ma nella quotidianità Raz è uno che va troppo veloce per me. Io ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi», ha racconto lei.

Nonostante le forti dichiarazioni fatte da entrambi, che hanno fatto pensare ad un loro possibile ritorno di fiamma, nulla è accaduto dopo la vittoria di Raz Degan  e il suo ritorno in Italia.

Sono trascorsi già tre mesi da quando il reality si è concluso, ma non c’è stato l’epilogo che tutti hanno sognato per la loro storia.

Nel frattempo, la Barale è stata beccata da alcuni paparazzi mentre fa shopping per le vie milanesi.  Con un look casual con pantalone grigio over, canotta nera e anfibi, Paola in compagnia di un paio di amici si dedica a qualche acquisto.

Avanti