Mario Serpa di nuovo in tv: ecco dove potremmo rivederlo…
Mario Serpa, il mitico corteggiatore di Uomini e Donne, potrebbe tornare nuovamente in tv. Il giovane è molto amato dal…
Mario Serpa, il mitico corteggiatore di Uomini e Donne, potrebbe tornare nuovamente in tv.
Il giovane è molto amato dal pubblico che ha avuto modo di conoscerlo e affezionarsi a lui durante questa stagione di Uomini e Donne dove c’era seduto sul trono Claudio Sona, il primo tronista gay nella storia del programma. La loro relazione (Claudio, infatti, scelse Mario tra i vari corteggiatori) è durata soltanto tre mesi. Il loro amore purtroppo si è subito spento facendo rattristare tutti quelli che tifano per i “Clario”. Adesso che sono trascorsi diversi mesi da quando Claudio e Mario non stanno più insieme, i due sono tornati al centro del gossip per tutta la polemica che ha travolto Sona a causa di alcune dichiarazioni fatte dal suo ex Juan Serra, che mettono in discussione la sincerità del tronista.
Mario che ha preso le distanze da tutta questa faccenda adesso pensa alla sua carriera e ad andare aventi per la sua strada. Il prossimo anno, stando a quanto si vocifera sul web, potrebbe esserci anche lui tra i concorrenti del Grande Fratello Vip.
Anche se dobbiamo aspettare un paio di mesi per vedere in tv la seconda edizione del Grande Fratello Vip, le prime voci sulla prossima stagione del reality circolano già da un po’….
Sono stati tantissimi i vip chiamati in causa che potremmo vedere nella casa più famosa d’Italia. Secondo il settimanale Spy potremmo vedere: Ilona Staller, in arte Cicciolina, insieme all figlio Ludwig Maximilian Koons, Carmen Di Pietro, Sergio Muniz, Adriana Volpe, Aida Yespica, Marco Cartasegna, Karina Cascella, Laura Cremaschi, Niccolò Federico Ferrari, Gennaro Lillio, Luca Betti. Le due sorelle Cristina e Maria Teresa Buccino, candidate come concorrenti del Gf, molto amate dal pubblico soprattutto dai maschietti, hanno fatto sapere che hanno fatto dietrofront. A quanto pare le due hanno rifiutato qualsiasi tipo di proposta e, a prendere il loro posto, potrebbero esserci: Tara Gabrieletto, famosa corteggiatrice e attuale moglie del tronista Cristian Gallella e la cantante Donatella Rettore famosissima negli anni ’80.
Per quanto riguarda Giulia De Lellis e Claudio Sona, invece, anche loro tra i possibili candidati, non parteciperanno.
Tra i personaggi provenienti dal noto programma di Maria De Filippi, circolano anche altri nomi che potrebbero essere dei potenziali concorrenti come quello di Marco Cartasegna,Tara Gabrieletto (già citata sopra) Karina Cascella.