la top model Emily Ratajkowski si sfoga e comunica che la sua carriera potrebbe essere ancora più brillante se non fosse discriminata professionalmente. E per cosa sarebbe discriminata una delle donne più belle e seguite del pianeta? A detta sua, per il suo seno troppo prosperoso.

In un’intervista al mensile Harper’s Bazaar Australia infatti, Emily Ratajkowski si è aperta e ha raccontato parecchi passaggi della sua vita. Disquisendo di politica, di femminismo e anche del suo amore per il fidanzato di sempre Jeff Magid. Ma nella lunga intervista è stato uno in particolare il passaggio che ha catturato l’attenzione, scatenando il dibattito soprattutto all’interno del mondo del gossip e dello spettacolo. Il suo seno infatti, senza dubbio una delle armi vincenti di Emily, le ha anche provocato una serie di problemi nel mondo del lavoro, perché considerato troppo sexy, provocante e troppo prosperoso: “Cosa ci potrà essere di sbagliato? E’ una espressione della bellezza femminile che dovrebbe essere celebrata. Perché dovrebbe essere un problema? Eppure continua a capitarmi questa cosa, ma è veramente anti-femminista che le persone non vogliano lavorare con me perché ho il seno troppo grande. Ma chi se ne importa? Sono grandi, sono piccole… chi se ne importa!”.

Nonostante questi crucci “professionali”, Emily ha raccontato che per fortuna c’è il suo fidanzato a supportarla Jeff: “Il mio ragazzo è super fiducioso. È stato cresciuto dalla madre, e anche lui ama e ammira le donne. Non solo: ‘Oh sì, le donne sono in gamba!’. Lui ama profondamente e rispetta le donne, e ama tutto quello che sono”.

La Ratajkowski è una delle modelle più seguite del globo, e con i suoi circa 14 milioni di follower su Instagram ogni suo scatto e video è sempre un tripudio di like e apprezzamenti. Di recente lei è il suo compagno hanno anche passato del tempo in Italia, facendo tappa in Toscano, presso le Cinque Terre e nella splendida Positano. Chiaramente, il viaggio è stato anche occasione per documentare sui social la sua vacanza e i suoi spostamenti, e, tra bikini hot, selfie bollenti e video provocanti, ha mandato come al solito in tilt tutti i fan. E pensare che c’è chi la discriminerebbe.

 

 

Avanti