Luca Argentero e Cristina Marino sono stati beccati nuovamente insieme. I due orami fanno coppia fissa da quasi un anno, il loro amore è sbocciato durante le riprese del film Vacanze ai Caraibi – di Neri Parenti uscito nel 2015- dove entrambi facevano parte del cast.

A questi tempi Luca era legato a Myriam Leone (con lei era spostato dal 2009 dopo cinque anni di fidanzamento) dalla quale si è sperato nel 2015 dopo un lungo periodo di crisi.

In occasione dei Nastri d’Argento 2017, tenutisi nella suggestiva  Taormina lo scorso 1 luglio, Luca e Cristina sono stati paparazzati insieme. Lui 39 anni, lei 25  hanno attirato l’attenzione dei paparazzi e dei presenti che li hanno ammirati in tutto il loro splendore. Eleganti e chic e ovviamente bellissimi, per l’occasione Argentero ha indossato uno smoking blu e Cristina un lungo abito tempestato di fiori ricamanti. I due non amano più di tanto stare sotto le luci dei riflettori, ma all’evento hanno catalizzato l’attenzione dei più mostrandosi affiatati e sereni.

Luca si è ormai lasciato il suo passato alle spalle – la sua ex moglie  è legata al nuovo compagno Quentin dal quale ha da poco avuto un figlio – e adesso vorrebbe creasi una famiglia con la sua nuova compagna con la quale è da poco andato a convivere. In una intervista dello scorso gennaio la Marino aveva raccontato qualche dettaglio della sua vita con Luca: «La prima volta che ho aperto il frigorifero di casa sua ho capito che era la persona giusta per me, sembrava che la spesa l’avessi fatta io: hamburger vegetali, zenzero, lime. È stato fantastico», aveva raccontato lei.

Adesso, a distanza di mesi, come vi abbiamo raccontato in esclusiva noi di Novella2000, i due hanno deciso di fare il grande passo e andare a vivere sotto lo stesso tetto. Negli scatti che abbiamo pubblicato lo scorso giugno i due sono stati paparazzati mentre erano alle prese con un trasloco. Cristina, 13 anni già giovane di Luca, ha portato una ventata di leggerezza nelle vita dell’attore, cosa che lei stessa ha dichiarato sempre lo scorso gennaio durante l’intervista: «Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più».Un rapporto, quindi, equilibrato e mosso da una forte passione: i due sono stati beccati, durante l’anno, più e più volte insieme in vacanza dove si sono concessi diversi momenti d’intensa passione tra baci e abbracci.

Sembra che tra loro non manchi proprio nulla, ora che vivono sotto lo stesso tetto potranno pensare anche ad un figlio. A tal proposito Luca ha recentemente dichiarato: «Ma ho 39 anni, c’è tempo».

Staremo a vedere…

Avanti