Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono in crisi? Certo, non è la prima volta che questa voce si innalza, e negli scorsi mesi qualche segnale di maretta, poi rientrato, c’è stato. E ora, le voci hanno ricominciato a intasare i corridoi. Ecco una serie di indizi e indiscrezioni a supporto della tesi.

Innanzitutto, i social network, uno dei grandi indicatori dello stato di salute delle coppie contemporanee. Belen e Andrea non pubblicano una foto insieme, come erano soliti fare a cadenza regolare, dai primi di maggio. Primo maggio lui, 9 maggio lei. Niente di grave, si potrebbe dire. Ma appunto, per due personaggi così social, che hanno riempito per settimane i propri profili di scatti di baci e abbracci, qualcosa potrebbe non quadrare.

Secondo, il mondiale disastroso di Andrea in MotoGp. Il pilota quest’anno sembra avere davvero troppi pensieri per la testa, e nel Gp di Germania il centauro è caduto di nuovo a cinque giri dalla fine, mentre occupava una non onorabilissima dodicesima posizione. Per lui e per la sua Suzuki in MotoGp siamo solo a metà stagione, ma quest’annata è già totalmente da dimenticare. Alcuni follower non hanno avuto dubbi su chi abbia più responsabilità a riguardo: la sua relazione con la Rodriguez. Andrea sembra avere troppi grattacapi, preoccupazioni, e Belen è stata additata dagli utenti come responsabile primaria dei suoi cali di concentrazione. Segno di una storia che non gli dà la giusta serenità?

Terzo, Stefano De Martino: non che quest’ultimo sia necessariamente una minaccia “amorosa”, nonostante gli ex possano provocare sempre qualche fastidio. Ma in qualche scatto pubblicato da Chi nelle scorse settimane, a Ibiza (dove i due ex coniugi hanno deciso di passare le vacanze per stare entrambi vicini al figlio Santiago), si possono vedere le espressioni rilassate del ballerino e della showgirl durante un “passaggio di consegna” del piccolo, mentre Iannone se ne resta solo e in disparte, e magari anche un po’ cupo, in balcone, a controllare la situazione. Parrebbe davvero in pensiero e preoccupato.

Senza considerare poi che alcune quote dei bookmaker danno i due come papabile coppia che scoppierà presto. Anche questo è segnale che il sentore c’è, ed è condiviso dagli osservatori. Arriverà la smentita tramite foto romantica insieme, come già successo in passato, cosa che metterà nuovamente a tacere le malelingue?

Avanti