La trasmissione Uomini e Donne si sta prendendo una piccola pausa estiva, ma le vicende dei protagonisti del Trono Over continuano a tenere banco sulle pagine dei giornali di gossip. Gemma Galgani sta vivendo alla grande la sua relazione con Marco Firpo: accanto a lui ha ritrovato il sorriso e la serenità che aveva perso dopo la fine della storia con Giorgio Manetti.

Proprio Manetti è tornato a parlare della loro relazione. In attesa dell’uscita del suo primo libro, “George” ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù, facendo alcune precisazioni sul periodo trascorso accanto a “Gems”. In particolare, ha voluto fare chiarezza su una delle accuse mosse spesso dalla Galgani: stando a quanto lei ha raccontato, Giorgio l’avrebbe mandata a dormire in quella che lei definiva “una cuccia”. Manetti ha spiegato che, dato che lei ha il sonno un po’ pesante, lui proponeva di andare a dormire in un’altra stanza, ma che lei aveva insistito per spostarsi sul divano. Niente che somigliasse a una cuccia.

La fine della storia tra i due non è stata facile ed è arrivata quando avrebbero dovuto uscire dalla trasmissione. Manetti ha spiegato che avrebbe voluto che lei si trasferisse dalle sue parti e che insieme conquistassero la loro felicità. Avevano anche comunicato alla redazione che avrebbero lasciato Uomini e Donne insieme, ma il 4 settembre del 2015 Gemma è entrata in studio lasciandolo davanti a tutti. Il resto, è storia televisiva. La Galgani e Manetti non se le sono mandate a dire, lanciandosi in tante occasioni reciproche accuse.

La Dama, dopo aver messo fine alla storia, non ha nascosto il suo pentimento e ha provato più volte a riconquistare il suo ex Cavaliere, che però non ne ha voluto sapere. Per ricucire il rapporto, ha scritto lettere e non mancate le lacrime, ma quanto accaduto quel giorno di settembre del 2015 si è rivelato irreversibile . Negli ultimi mesi del programma, prima dell’attuale pausa estiva, qualcosa è però cambiato.

Gemma ha scoperto di avere un forte interesse per Marco Firpo, che aveva frequentato per un breve periodo, e l’ha corteggiato con dedizione e impegno, fino al felice epilogo. I due sono insieme felici e quanto accaduto tra lei e Giorgio Manetti sembra solo un lontano ricordo…

Avanti