Si dice che quando una donna cambia taglio di capelli vuol dire che vuole dare un taglio netto con qualcosa della sua vita e, solitamente, quel qualcosa è un uomo….

Varrà lo stesso per la bellissima Belen Rodriguez che, proprio ora che le voci su una sua presunta crisi con Andre Iannone si fanno sempre più insistenti, ha deciso di cambiare taglio di capelli? Forse.

Quello che è certo è che la bellissima showgirl argentina ha voluto rivoluzionare il suo look trasformandolo da selvaggio, con il capello lungo e mosso, a più urbano proponendo un caschetto corto e liscio. Belen ha mostrato il nuovo taglio ai suoi fan condividendo una foto su Instagram che, come sempre, ha fatto il pieno di like. Il selfie, in bianco e nero, mostra la Rodriguez in primo piano con i capelli molto molto più corti. Nel giro di pochi minuti la foto è stata sommersa di commenti dai followers, i quali, oltre a complimentarsi con lei per la sua oggettiva bellezza, hanno pure insinuato che questo cambio look derivasse da una rivoluzione sentimentale. Al  web, infatti, non sfugge nulla e già da qualche giorno si sussurra che la storia tra Belen e Andrea potrebbe essere giunta al capolinea. La giovane coppia è da un po’ di tempo che non si vede insieme: vuoi per gli impegni di lavoro di Andrea, che si prepara per le gare, vuoi che Belen ha già iniziato le sue vacanze a Ibiza (dove oltretutto c’è pure il suo ex marito Stefano De Martino), dei due non si è più saputo nulla.

Molti utenti le hanno scritto chiedendole perché avesse tagliato i capelli e se fosse stato un modo per “tagliare” con il passato: «Quando una donna taglia i capelli c’è aria di cambiamento generale Ti stanno benissimo Belen, un abbraccio », oppure «Ora tutte con il tuo taglio, sei insuperabile saresti bellissima anche calva », «Quando una donna tAglia i capelli inizia una nuova vita…mmmmmm @belenrodriguezreal », «Come mai hai voluto cambiare di look ?», « In Italia diciamo che quando noi donne tagliamo i capelli ci sono cambiamenti ».

Come risponderà Belen alle supposizioni dei sui fan?

Avanti