Anche la quarta edizione di Temptation Island si è rivelata molto avvincente e piena di colpi di scena. Ogni lunedì sera milioni di telespettatori sono incollati davanti allo schermo per seguire le puntate del reality.

A tenere le redini del programma, prodotto dalla Fascino e in onda su Canale 5, c’è sempre il bravo e amatissimo Filippo Bisciglia che lo conduce sin dalla prima edizione.

Filippo è diventato un volto noto della tv dopo aver partecipato al Grande Fratello nel 2006. Lui è legato da più di 10 anni alla bellissima show girl Pamela Camassa che abbiamo visto come giurata in Selfie Le Cose cambiano, il programma di Simona Ventura.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele nonostante le voci di una loro presunta crisi. La coppia è molto seguita dai fan che sperano che i due possano fare un grande passo come il matrimonio o avere un figlio.  In una recente intervista a Vero Tv,  Bisciglia ha svelato come la pensa riguardo all’argomento “nozze”: «Dopo dieci anni di vita assieme è come se fossimo già sposati. Non ci serve la firma su di un documento per sentirci famiglia. Non potrei mai immaginare la mia vita senza di lei. Anche se i problemi, come in ogni coppia ci sono. Io in casa sono maniaco dell’ordine e rompo parecchio le scatole. A lei, invece, chiedo spesso di impegnarsi ad essere più donna, è importante , specialmente in un legame longevo come il nostro, mantenere sempre vivo il rapporto».

Sull’avere un figlio Pamela ha confessato che non si sente ancora pronta e anche Filippo la pensa come lei, nonostante ciò la loro relazione è più che collaudata. Sono passati dieci da quando, durante una vacanza a Cortina D’Ampezzo, si sono conosciuti tramite amici.

Su Pamela Filippo ha detto: «In questi dieci anni Pamela non mi ha mai dato modo di essere geloso e si è sempre comportata in maniera impeccabile».

Un amore, quello tra Pamela e Filippo, che non subisce il trascorrere del tempo, ma che anzi è sempre più forte e stabile. Chissà se magari i due cambieranno idea riguardo al matrimonio così d’accontentare il desiderio di tutti i numerosi fan.

 

Avanti