Stefano Bettarini, amore alla luce del sole. Dopo la piccola delusione per il flirt durato un batter d’occhi con Dayane Mello durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi (in cui era inviato), l’ex marito di Simona Ventura ha ritrovato il sorriso. Qualche settimana fa infatti, dopo aver pubblicato su Instagram uno scatto con una bionda misteriosa, ha piano piano svelato la sua identità e mostrandosi anche sempre più preso da questa nuova presenza. Si tratta infatti della 23enne fashion designer Nicoletta Larini, una ragazza bellissima e prorompente, che ormai troviamo regolarmente a fianco di Stefano. I due piccioncini si sarebbero conosciuti proprio al ritorno di Betta dall’Honduras, tramite amici in comune, e da allora sono diventati inseparabili. E non si nascondono: cosa che lascia immaginare l’assoluta serietà e voglia di stare insieme di entrambi.

Secondo il settimanale Spy i due sono così innamorati da pensare già alla convivenza, un passo decisivo che potrebbe addirittura arrivare dopo l’estate. D’altronde, i due abitano nella stessa città, a Viareggio. Da lì ad abitare insieme, se i sentimenti li supportano, il passo è breve. In questi giorni dunque, il mondo del gossip ha cercato di saperne di più su Nicoletta, e sono da poco trapelate nuove indiscrezioni: l’aspirante stilista infatti, ha un papà molto famoso. Ovvero Nicola Larini, ex pilota di Formula 1 e tester Ferrari. I suoi successi maggiori nel mondo delle corse automobilistiche però, sono nella categoria Turismo, in cui gareggia tuttora. Scoperto il padre dunque, ci si comincia a chiedere: cosa penserà del “genero” e della futura eventuale convivenza di sua figlia con lui, che ha 22 anni in più della sua Nicoletta? Certo, l’amore non ha età, e Bettarini pare anche abbia la testa sulle spalle.

In una recente intervista poi, aStefano ha parlato del suo rapporto con l’ex moglie, e madre dei suoi figli, Simona Ventura, la quale è felicemente fidanzata con con Gerò Carraro e sull’eventualità che lei si possa risposare. Con la massima serenità lui ha dichiarato che sarebbe molto contento per lei: “Non mi darebbe fastidio e non sarei nemmeno geloso se Simona decidesse di risposarsi. Sarei felice per lei se la scelta che fa è quella giusta e se è innamorata della persona che sposerà”. D’altronde, ora anche lui è innamorato e felice. 

Avanti