Nessuna crisi tra Simona Ventura e Gerò Carraro. A mettere a tacere le malelingue è la stessa conduttrice, che attraverso Instagram ha condiviso uno scatto che la ritrae intenta a scambiarsi un appassionato bacio con il suo lui. Simona ha approfittato della Giornata Mondiale del Bacio per lanciare un messaggio molto chiaro: «Il mio consiglio per le marette?! Cambiare subito le fonti!», ha scritto, spazzando teneramente via ogni eventuale chiacchiericcio sullo stato della sua relazione. La storia con Carraro va avanti a gonfie vele, navigando in acque decisamente tranquille (un paragone calzante, considerato che si è parlato di marette…). I follower hanno apprezzato l’ironia della risposta della Ventura, facendo tanti complimenti alla coppia.

Proprio qualche settimana fa, la presentatrice aveva fatto una dolce dedica social a Carraro, in occasione del suo compleanno: «Quando nasce un amore non è mai troppo tardi e c’è sempre una ragione… And the reason is you. Happy birthday Baba», aveva scritto a commento di una foto che ritrae i due insieme, sorridenti. Gli ultimi mesi sono stati per Simona Ventura pieni di impegni professionali e non sono mancati i momenti difficili.

Durante la messa in onda del reality show Grande Fratello Vip, nel novembre 2016, si è sollevato un fastidioso polverone mediatico, scaturito da alcune dichiarazioni fatte da Stefano Bettarini, ex marito di Simona: l’ex calciatore ha raccontato alcuni dettagli relativi alla loro relazione, che hanno creato molte polemiche. Per fortuna, quelle questioni sono ormai abbondantemente archiviate e tra i due sembra essere tornato il sereno. In occasione dell’inizio della nuova stagione di Selfie – Le cose cambiano, Bettarini aveva anche scritto un bel messaggio sui social a Simona, facendole il suo in bocca al lupo.

La Ventura è molto seguita dal pubblico, che ne ammira la schiettezza e la spontaneità. Tanti, per lei i commenti ogni giorno. In occasione dell’ultima foto pubblicata con il suo compagno Gerò, che ha conosciuto nel 2010 durante una cena da amici comuni, i fan le hanno ribadito una volta di più il loro affetto: «Grande ammirazione per una donna che ha saputo superare momenti difficili, senza mai piangersi addosso. Complimenti per la tua determinazione». Con quella stessa determinazione, Simona Ventura ha voluto rispondere per le rime a quanti ipotizzavano una crisi con Gerò Carraro.