Arrivano bellissime notizie da casa dell’attore Alessandro Tersigni, che aspetta il suo primo figlio dalla compagna Maria Stefania Di Renzo. Il parto di Maria Stefania, ex ballerina di Amici di Maria De Filippi (seconda edizione), con cui Alessandro sta dal 2010, sarebbe atteso per la fine di quest’anno. La notizia è ormai esplosa sul web ed è diventata subito di dominio pubblico, dopo le dichiarazioni dell’attore riportate da Di Più. Alessandro e Maria Stefania sono sposati da un anno, dopo aver celebrato le loro nozze in gran segreto e ora hanno quindi deciso di mettere un importante tassello in più nella loro storia d’amore.

Tersigni partecipò come concorrente al Grande Fratelloedizione 2007. Arrivò secondo, intraprendendo poi la carriera di attore, e ha recitato in diversi film per il cinema e soprattutto in fiction televisive targate Mediaset e Rai. Dopo l’esordio sul grande schermo nel film Scusa ma ti voglio sposare di Federico Moccia, è protagonista del film Cinque, diretto da Francesco Dominedò. Tra i suoi lavori in tv, ricordiamo invece le sue parti nelle serie televisive I Cesaroni, Un medico in famiglia 8, Le tre rose di Eva, Il paradiso delle signore, Tutto può succedere. 

Prima di innamorarsi e dedicarsi alla sua Maria Stefania, Alessandro è stato fidanzato dal 2007 al 2009 con Melita Toniolo, conosciuta proprio nella casa più spiata d’Italia, essendo stata sua compagna d’avventura nel reality di Canale 5. Anche Melita ha annunciato un paio di mesi fa grandi novità sul suo profilo Instagram: aspetta un bebè dal suo attuale compagno Andrea Viganò, uno dei comici della squadra di Colorado Café.  L’annuncio era arrivato con una tenera foto condivisa in cui Melita si è mostrata felice mentre è seduta su un prato accanto al suo Andrea. La mano sta sul pancino, mentre Viganò tiene un palloncino a forma di numero 3. Anzi, a dirla tutta, i due sono circondati anche da palloncini azzurri, segno che sicuramente aspettano un maschietto. Il 3, come spiegato dalla Toniolo in mezzo ai commenti, sta a significare simbolicamente il numero delle persone presenti nello scatto. Lei, il compagno e il futuro figlio. Nessuna indiscrezione invece, per quanto riguarda il sesso del nascituro in casa Tersigni. Toccherà aspettare ancora un po’ per avere tutte le informazioni del caso, che piano piano arriveranno. Intanto, tantissimi auguri ad Alessandro e Maria Stefania, da tutti noi di Novella2000!

 

 

Avanti