Marco Cucolo è il baby fidanzato di Lory Del Santo. Lei 58 anni, lui 26 sono legati da oltre tre anni e la loro storia procede a gonfie vele. I due li abbiamo visti la scorsa stagione tra protagonisti i protagonisti di Pechino Express, il reality in onda su Rai 2 condotto da Costatino della Gherardesca, dove si sono distinti per la loro simpatia e comicità. I due, infatti, sono stati tra le coppie predilette della scorsa edizione del reality e Lory insieme a Tina Cipollari era il  personaggio più apprezzato dal pubblico del programma.

In esclusiva a noi di Novella2000 era stata la stessa a Lory a rivelare che la sua storia con Marco orami è collaudata e che stanno pensando di avere un figlio insieme.

Un mesetto fa però,  il settimane Oggi aveva lanciato un’indiscrezione dove svelava  un presunto interessamento del fidanzato della Del Santo per una giovane ragazza 26enne, così si leggeva: «A Milano si mormora che Marco Cucolo, 25, il baby-fidanzato di Lory Del Santo, 58, stia corteggiando in rete Ylenia Calafato, 26, responsabile dello studio del chirurgo estetico Andrea Bonanno. Sembra che Marco inondi Ylenia di inviti a cena, accompagnati da apprezzamenti assai espliciti».

Durante un’ospitata a Pomeriggio 5 era stata la stessa Lory a mettere a tacere queste voci e a sottolineare che lei si fida ciecamente di Marco: «Non ci credo. Se ami qualcuno devi avere fiducia in lui!».

A distanza di tempo Marco Cucolo in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo è tornato sull’argomento dichiarando: «La relazione con Lory va molto bene, il nostro è un rapporto consolidato. Amo e invidio la sua forza di volontà, la sua costanza nel portare avanti i progetti. Anche con me è sempre stata leale e coerente».

Sull’intenzione di diventare genitori ha detto: «A me farebbe molto piacere perché io adoro i bambini: con un sorriso sanno regalarti tanta felicità. Ma so bene che sarà difficile e non vorrei illudermi troppo».

Sulla possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip ha detto: «il Gf sarebbe perfettamente sulle mie corde. Sono un pantofolaio e la casa è il mio habitat, mi troverei a mio agio. Lory è una donna intelligente: accetterebbe senza problemi».

Avanti