Tempo di innamoramenti pure per Dayane Mello, a quanto pare. La 28enne modella brasiliana ex naufraga dell’Isola dei Famosi infatti, dopo il fugacissimo flirt con Stefano Bettarini, finito in un batter di ciglia, sembra avere trovato un nuovo amore. Si tratta dell’erede della nota azienda di Armi, il rampollo Carlo Gussalli Beretta, figlio di Franco, presidente dell’omonima fabbrica e di Umberta Gnutti, uno dei nomi più autorevoli nel campo dell’industria metallurgica.

I due sono stati infatti pizzicati durante una vacanza in Toscana dal settimanale Oggi, per la precisione a Forte dei Marmi, dove Dayane ha scelto di passare questi giorni di vacanza. Gli scatti pubblicati non lascerebbero effettivamente troppo spazio all’immaginazione: nonostante manchino particolari bollori e passioni, la complicità tra la Mello e Beretta è più che evidente tra sorrisi, giochi in acqua, bagni di sole, relax sui lettini e un pranzetto romantico fuori.

Biondino e in forma, Carlo sembrerebbe scacciare anche il fantasma di Stefano De Martino, che era stato ultimamente associato a Dayane. I due erano stati paparazzati un po’ di giorni fa a Capri, durante una cena tra calici di vino e sguardi complici. Da quel momento il mondo del gossip è stato in fermento, ma a quanto pare tra il ballerino e l’ex naufraga c’è solo un’amicizia e niente di più. De Martino è poi volato a Ibiza, e da là pare continuare beatamente la sua vita da single di lusso. Beretta invece, a giudicare dalle immagini, sembrerebbe l’uomo giusto con cui la brasiliana potrebbe voltare definitivamente pagina dopo la lunga relazione con il bel modello Stefano Sala, storia dalla quale era nata pure la figlia Sofia. Al suo ritorno dall’Honduras, in pieno “flirt” (prima della repentina marcia indietro di lei) con Bettarini, si era parlato addirittura di un ritorno di fiamma della Mello con il suo ex Sala, con quest’ultimo che si trovò costretto a smentire la notizia sulle sue Instagram Stories. “Ho letto la notizia, ma non è vero nulla, fidatevi”, commentò lapidario Stefano. Poi la fugace storia d’amore con l’ex marito di Simona Ventura, che gli ha creato non pochi imbarazzi e fastidi, con l’inaspettato dietrofront di lei. Ma adesso, sia lui con la sua Nicoletta Larini, sia lei con il suo Beretta, sembrano avere ritrovato definitivamente il sorriso. E finalmente, non è uno “Stefano”.

 

Avanti