Max Biaggi in netta ripresa dà ai fan un’altra bella notizia
Max Biaggi, la riabilitazione procede a gonfie vele. E i miglioramenti cominciano a essere davvero visibili, dato che ha cominciato a…
Max Biaggi, la riabilitazione procede a gonfie vele. E i miglioramenti cominciano a essere davvero visibili, dato che ha cominciato a comunicare regolarmente con l’esterno, tramite i suoi profili social. Il campione infatti, che ha avuto un brutto incidente il 9 giugno scorso con successive condizioni critiche e ricovero (17 giorni) con doppio intervento subito per evitare danni seri ai polmoni, ha recentemente postato la prima foto “all’aria aperta” durante una passeggiata con i suoi due figlioletti. Max è infatti uscito dall’ospedale il 27 giugno, e finalmente sta cominciando piano piano a tirare seriamente dei veri sospiri di sollievo.
“Oggi i primi passi all’aperto con i miei 2 angeli che mi sostengono. Con loro per un attimo torno alla normalità”, il tutto con annessi hashtag: #laforzadellamore #padreefigli #unicitá. I follower hanno gradito tantissimo vedere il loro campione a passeggio con i bambini come se nulla fosse accaduto, con il ritorno graduale alla vita normale: “Che bello vederti a passeggio coi bimbi, piano piano vedrai che tutto torna come prima. Ho cominciato a seguire le corse di moto guardando te, le emozioni che mi hai fatto provare sono infinite e speciali. A Imola sei dovuto andare via per gli incidenti di Ale e Davide, ma mi hai fatto un regalo inaspettato e preziosissimo. Non sai quante volte l’ho riascoltato nei giorni in cui la preoccupazione per te era grande. Ho sempre saputo che sei speciale in pista e fuori! Guarisci presto campione! Sempre nel mio cuore”, è stato l’accorato intervento di un fan. Insieme a questo post con i piccoli, Max ha poi pubblicato un aforisma che sta a pennello con la situazione vissuta: “Non esistono incidenti tanto sfortunati da cui il saggio non possa trarre vantaggio, come non esistono circostanze tanto fortunate che lo sciocco non possa volgere a proprio danno. (Bruce Lee)”. Per poi dare un’altra bella notizia a tutti: “Finalmente oggi ho rimosso tutti i punti!”. Niente più cuciture per Max quindi, con una ripresa sempre più tangibile.
I due post seguono altre importanti pubblicazioni e ringraziamenti, come quelli per la sua dolce metà Bianca Atzei, che non l’ha lasciato un attimo, ma anche una foto di Biaggi ancora sul letto di ospedale con il papà che gli tiene la mano: “Questa è l’ultima foto che voglio postare del brutto momento che ho passato, ma come potete vedere è l’immagine che racchiude tutti i sentimenti e le emozioni che mi sono passate davanti. Mio papà ha avuto paura per 25 anni e questa è la promessa che non gli farò più avere paura. Grazie papà per avermi tenuto la mano come faccio io con i miei figli”. Anche in questo caso la dolce dedica ha emozionato i seguaci di Biaggi: “Penso che il gesto di tuo padre rappresenti la sintesi perfetta dell’effetto che noi tifosi proviamo per te. Sono 25 anni anche per noi Max”, ha commentato un utente. Tutto è bene quel che finisce bene.