Cristiano Ronaldo continua le sue vacanze. Il mitico CR7 è stato avvistato su una mega, lussuosissima barca alle volte di Ibiza, l’isola Vip per antonomasia.

Con lui la nuova compagna, la modella Georgina Rodriguez, alcuni parenti amici e chiaramente i suoi figli Cristiano Jr e i due gemelli. Lo scorso 30 giugno, il campione ha presentato sui social i due gemelli appena avuti (nuovamente con maternità surrogata). Con una dolcissima foto su Instagram, Ronaldo ha mostrato i neonati Eva e Mateo e come didascalia ha scritto: «Felicissimo di poter tenere in braccio i due nuovi amori della mia vita».

Lo scatto ha ricevuto milioni di like da i fan del campione, che si sono congratulati con lui per i suoi due bimbi… Voci di corridoio sempre più insistenti, inoltre, mormorano che Cristiano potrebbe aspettare altri due gemelli dalla su Georgina. Questa voce era nata dopo una foto postata da Ronaldo dove si vedeva lui insieme alla fidanzata sul divano mentre le cingeva il ventre un po’ rotondetto. Un dettaglio che non era sfuggito a nessuno e aveva fatto scatenare il gossip da parte dei follower, i quali hanno subito pensato che lei fosse in dolce attesa. Ma non finisce qui, perché i due sono stati paparazzati mentre erano in vacanza in Corsica,  dove il pancino di Georgina sembrava più che evidente. Nessuno dei due ha detto nulla in merito, quello che è certo è che negli ultimi scatti della coppia a Ibiza il pancino di  Georgina è sempre più sospetto. Cristiano ha 32 anni  mentre la modella 23enne, i due, come raccontano, si sono conosciuti l’estate scorsa durante una festa organizzata a Madrid da Dolce & Gabbana, dove erano entrambi presenti. Tra loro sarebbe scoccato un fatale colpo di fulmine, a detta dei più informati. La coppia ha vissuto la sua relazione in prima battuta lontana dalle luci dei riflettori, fin quando non è arrivata la prima foto insieme sugli spalti del Santiago Bernabeu. Da quel momento in poi ne sono arrivate molte altre fino e alla fine è stato lo stesso Ronaldo a pubblicarne una insieme a Georgina. Adesso, dopo quasi un anno, Ronaldo e Georgina potrebbero diventare una famiglia ancora più grande…. 

Avanti