Nina Moric e la foto in lingerie che fa scoppiare la polemica
Nina Moric continua a fare parlare di sé. La bella modella croata alla vigilia del suo compleanno ( il 22…
Nina Moric continua a fare parlare di sé. La bella modella croata alla vigilia del suo compleanno ( il 22 luglio compirà 41 anni) ha stupito i suoi fan con alcuni scatti sexy, uno in particolare in lingerie dentro lo spogliatoio della palestra, dopo l’allenamento, nel quale si è mostrata più bella che mai. Con un fisico al top: gambe snelle e scolpite, ventre piatto e décolleté tonico, Nina ha scatenato la Rete. Nella didascalia ha scritto: «Io me ne torno a casa. Ciao», immediati sono stati i commenti dei suoi numerosissimi fan che le hanno invaso la bacheca del profilo Facebook di complimenti. Alcuni le hanno scritto: «Che bellezza che sei!», un altro: «Bellissima Nina! Fisico mozzafiato». Tra i suoi follower però uno in particolare si è scagliato contro di lei con parole infelici :« Credo che comunque oramai sei vecchia e inutile che che vuoi imitare belen non sarai mai come lei», ha scritto l’utente. Dopo pochi minuti è arrivata la risposta della Moric che insieme ad altri follower lo ha rimesso un riga: «A prescindere che una persona possa piacerti o meno, “sei vecchia” ad una donna io non lo direi mai, nemmeno a 90 anni», ha risposto la modella. La Moric sui social è un personaggio molto seguito, non per i suoi scatti sexy, ma per i suoi commenti taglienti e irriverenti che spesso fanno discutere… Nina, infatti, ha deciso di buttarsi in politica con Casa Pound e spesso usa il suo profilo social per commentare i fatti di cronaca quotidiana.
La modella è legata al suo compagno Luigi Favoloso ed anche madre di suo figlio Carlos, avuto dal precedente matrimonio con Fabrizio Corona.
Ultimamente si è parlato di lei per una vicenda legata, proprio, al suo ex marito e a Belen Rodriguez, vecchia fidanzata di Corona. Lo scorso sette luglio la showgirl argentina ha portato Nina in tribunale a con l’accusa di diffamazione. L’anno scorso, infatti, la Moric sia sui social che ai microfoni de La Zanzara – la trasmissione su Radio 24 – diede della trans a Belen.Dichiarazioni pensati che Belen non ha digerito e ha deciso di agire legalmente. Durante la prima udienza il pm ha contestato l’aggravante del fatto determinato, previsto dall’articolo 13 della legge 47, poiché Nina, oltre all’appellativo rivolto alla modella argentina, aveva aggiunto che all’epoca della relazione tra Fabrizio Corona e Belen che quest’ultima: «girava nuda per casa davanti a mio figlio», (il figlio che Nina ha avuto con Corona). La richiesta è stata accolta dal Tribunale che ha, quindi, rinviato gli atti alla Procura affinché venga formulato un nuovo capo d’imputazione. Vedremo come andrà a finire….