Temptation Island, il programma della Fascino condotto da Filippo Bisciglia (l’ultima puntata ha raggiunto il 17%), sta facendo parlare per le tempeste tra le coppie dell’edizione 2017. Una è composta da Francesco e Selvaggia. Lui, romano e super muscoloso, l’abbiamo visto dare lezione do fitness a Ruben (l’altro concorrente che si è affidato ai ragazzi del villaggio per riconquistare la sua fidanzata).  Lei, invece, non ha nascosto davanti alle telecamere l’amarezza e le lacrime (Francesco l’ha accusata di aver sfruttato, durante la loro relazione, i suoi guadagni per vivere). Da indiscrezioni, però, sappiamo che potrebbe tornare il sereno tra loro alla fine del percorso nel villaggio della Sardegna dove è stato registrato il programma. Per carità, usiamo il condizionale: sono voci di corridoio!Staremo a vedere nelle prossime puntate.

Intanto, riavvolgiamo il nastro. Tra Selvaggia e Francesco le cose, come abbiamo visto nell’ultima puntata, si sono messe male. Lei, in un post sui social, ha scritto: “Il punto più basso di ogni relazione è spiattellare in giro la qualità e la quantità del sesso”. Già, perché Francesco ha parlato di una crisi anche sotto le lenzuola con la sua fidanzata. Il post è stato rimosso subito dopo la trasmissione. Insomma, Francesca si è lasciata andare ad uno sfogo amaro, che ha fatto insospettire i telespettatori. Tutti hanno pensato all’inizio di una crisi irrisolvibile.

Francesco, invece, si è sempre più vicino a Desirèe. Tutti ci aspettiamo un altro colpo di scena durante le prossime puntate. Ci sarà stato il bacio?

Altro colpo di scena a Temptation tra Ruben e Francesca durante l’ultima puntata? Ecco i fatti: Ruben, deluso per l’ennesima volta dal comportamento di Francesca, ha voluto cambiare atteggiamento. “Io ho sbagliato a dirle sempre di sì”, ha rivelato. La storia d’amore tra loro è in bilico: lei, che più di una volta ha detto di essere laureata, sembra una ragazza tutta proiettata verso la carriera mentre lui è un ragazzo semplice. «La persona che sta con me deve avere determinati requisiti», ha detto Francesca, che ha rincarato la dose così: «Ruben non parla. Non ha sogni nel cassetto. Non è laureato. Vuole una bambina. Lascia fare tutto a me». Ruben, invece, ha risposto con quella pacatezza che l’ha contraddistinto dalla prima puntata: «Io sto con lei perché la amo, non perché ho bisogno di una scusa per stare con lei»

Ruben si è affidato ai consigli dei ragazzi per riconquistare Francesca. L’abbiamo visto provare decine di vestiti, durante il suo cambio look, fare palestra fino allo svenimento. Poi sull’isola è arrivata una nuova ragazza e le cose sono cambiate. Si tratta di un’attrice-tentatrice che, con la complicità della Produzione, ha messo a dura prova la pazienza della fidanzata di Ruben. Che si è sentita tradita. Lui, intanto, si sta dando da fare. Pare ,addirittura, che sia rimasto un po’ di tempo con lei lontano dalle telecamere. Le malelingue sul web hanno ipotizzato che possa esserci stato un bacio o, addirittura, sesso. Un pensiero abbastanza spinto, visto l’amore che Ruben prova per Francesca (tra l’altro non l’ha mai nascosto).
Nella prossima puntata, che andrà in onda il 17 luglio, non mancheranno fibrillazioni e novità. Infatti, sarà proprio Ruben a confrontarsi con Francesca davanti al falò (chiesto da lei). Si chiariranno ed usciranno insieme o separatamente? Intanto, i fan non si fanno sfuggire proprio nulla. Un “like” sospetto tra loro potrebbe essere l’indizio che ci porta verso una riappacificazione. Intanto, Ruben è tra i concorrenti più amati dal pubblico per la sua semplicità e spontaneità. Ma la domanda che tutti si stanno facendo è una: assisteremo ad un colpo di scena?

Avanti