Elisabetta Canalis vola in Italia per un’occasione speciale: guardate la gallery
Elisabetta Canalis è volata in Italia per prendere parte all’evento Magnum x Moschino, tenutosi a Roma. L’ex velina, insieme all’attore…
Elisabetta Canalis è volata in Italia per prendere parte all’evento Magnum x Moschino, tenutosi a Roma. L’ex velina, insieme all’attore Luca Argentero, è stata star del party, che ha celebrato la sponsorship tra il brand dei gelati e la maison di moda. I partecipanti si sono divertiti ad assaggiare e creare alcuni gelati, durante l’evento organizzato in via Torricelli.
Elisabetta è arrivata da Los Angeles, dove vive insieme al marito Brian Perri e alla figlia, la piccola Skyler Eva. Abitino nero con scollatura e tacco 12, ha sfoggiato il suo fisico da urlo, frutto di allenamenti costanti. Camicia bianca per Luca Argentero, che ha partecipato senza la fidanzata Cristina Marino. Sia Elisabetta che Luca hanno scherzato con i presenti e con i fotografi, posando sorridenti. All’evento hanno partecipato anche Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino, e alcuni vip del panorama nazionale.
La bella Elisabetta, dunque, si è presa una piccola pausa dalla vita negli States, tornando in Italia. Volto tra i più noti e amati di Striscia La Notizia, è stata scelta come velina nel 1999, facendo coppia con Maddalena Corvaglia, e ha lavorato nel tg satirico fino al 2002. L’amicizia tra Ely e Maddy è andata avanti nonostante la fine dell’esperienza a Striscia e ancora oggi le due ex veline sono legatissime. Nella sua carriera ha partecipato a moltissimi programmi televisivi e non sono mancate incursioni nel mondo della fiction. Ha inoltre posato – e continua a posare – per numerosi servizi fotografici.