Sembra proprio che Diana Del Bufalo si sia lasciata alle spalle la storia con Paolo Ruffini, con relativa pietra sopra e passi in avanti. Come? Con un nuovo amore. Dopo la rottura con il comico rivelata da noi di Novella2000, dopo qualche avvisaglia di rapporto non esattamente al top come sembrava, pare che l’artista ed ex volto di Amici abbia ritrovato il sorriso.

A rivelarlo è stato il giornalista Gabriele Parpiglia su Twitter, infuocando letteralmente il chiacchiericcio: “Auguri a Diana Del Bufalo…”, ha cinguettato. Aggiungendo: “…Per la sua nuova storia d’amore con il chirurgo plastico Valerio Finocchi“. Finocchi, 34 anni e molto celebre a Roma, farebbe coppia fissa con Diana da circa un mese, anche se quest’ultima, in genere molto attenta alla sua privacy, non ha rilasciato alcuna dichiarazione ancora. Ma a parziale conferma di ciò, a parte il tweet di Parpiglia, si può andare un po’ a ritroso nel tempo e notare come il 28 aprile scorso il chirurgo abbia postato sul proprio profilo Instagram una foto di una cena, in cui compariva anche la Del Bufalo. Chissà, magari si trattava ancora dell’inizio della loro frequentazione, del periodo di conoscenza. La Del Bufalo invece, qualche tempo fa tra le sue Stories, ha pubblicato una foto in terrazza. Con Finocchi in primo piano. Tutti pezzi di un puzzle che pian piano sta cominciando, forse, a prendere forma.

Già a maggio infatti, in occasione degli MTV Awards, Diana avrebbe fatto una significativa e inequivocabile precisazione ai giornalisti che volevano intervistarla (soprattutto riguardo Paolo Ruffini), pregandoli di non chiederle nulla riguardo la sua vita sentimentale: “È disastrosa”, era stato il lapidario commento. Ruffini e l’attrice sembravano combinarsi a perfezione una volta. Dopo la rottura con la moglie Claudia Campolongo infatti (i due erano stati accusati anche di relazione clandestina durante il di lui matrimonio), Ruffini aveva fatto uscire la sua nuova relazione alla luce del sole. E piano piano, le cose sembravano andare davvero alla grande, e i loro momenti condivisi con tutti i follower fioccavano. E questi ultimi a loro volta li adoravano per la loro leggerezza e ironia. Ora, anche Ruffini ha confermato da poco la fine della storia con la Del Bufalo: “Sì, è vero, è finita. Ma ci vogliamo molto bene”. Una rottura pacifica forse, anche se sempre di rottura si tratta. Adesso, Diana ha voltato pagina sembrerebbe. Vedremo se arriveranno altri pezzi per comporre il quadro completo e definitivo.