Stefano De Martino e Andrea Iannone: sfida a suon di muscoli! E intanto Belen Rodriguez…
Sfida a colpi di muscoli, ma solo sul piano virtuale, tra Stefano De Martino e Andrea Iannone. Il ballerino, ex…
Sfida a colpi di muscoli, ma solo sul piano virtuale, tra Stefano De Martino e Andrea Iannone. Il ballerino, ex marito di Belen Rodriguez, e il pilota di Moto Gp, attuale fidanzato della showgirl, hanno in comune la passione per lo sport e dedicano molto tempo agli allenamenti. I risultati sono ben visibili agli occhi dei fan, che quotidianamente li seguono e li ricoprono di apprezzamenti. Entrambi si sono mostrati, anche ultimamente, alle prese con l’attività fisica.
De Martino, in vacanza a Ibiza, salta atleticamente su un trampolino e condivide foto molto intriganti in cui mette in mostra il suo fisico. In un potenziale botta e risposta, Iannone risponde e, nella pausa estiva dalle gare, racconta i suoi allenamenti. Nel frattempo Belen, che ha scelto anche quest’anno Ibiza per le sue vacanze, è volata in Italia per gli impegni in tv con Tu si que vales, si gode sole e relax.
Secondo i più maliziosi, ci sarebbe un po’ di maretta tra la Rodriguez e Iannone, che non si mostrano insieme in una foto da un bel po’. Nell’account social del pilota c’è spazio soltanto per la sua moto, anche se la stagione sembra non andare proprio come sperato. A fronte di questi dettagli, che non potevano passare inosservati agli occhi dei sempre attentissimi fan, tra Belen e Stefano i rapporti sembrano attualmente molto distesi. Il paragone tra Stefano e Andrea, dunque, appare più che naturale.
I rapporti tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nonostante il divorzio, continuano a incuriosire i fan. Non mancano, ad esempio, quanti continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra i due, che hanno avuto insieme un figlio, Santiago. La relazione tra la bella argentina e Andrea Iannone è ormai ufficiale da un po’, ma questo non è bastato per tenere a freno le malelingue e i più maliziosi.
De Martino mantiene il massimo riserbo sulle sue vicende sentimentali, rispedendo al mittente i rumors su flirt vari ed eventuali. «Facciamo che quando mi fidanzo, vi mando una mail», ha detto ironicamente ai più curiosi, lasciando intendere che per il momento non c’è nulla di cui spettegolare. Nessun riferimento alla storia con Belen, invece, da parte di Iannone. Insomma, anche in quanto a riservatezza, i due hanno molto in comune!